Adecco Italia SPA, filiale di Savona, ricerca, per azienda cliente leader nella commercializzazione di materiale edile, un/a impiegato/a amministrativo/a /addetto/a front office.La risorsa selezionata sarà responsabile, dopo un iniziale affiancamento, della gestione delle attività amministrative e del front office: in particolare si occuperà di assistenza clienti, gestione delle telefonate in entrata e in uscita, gestione della posta elettronica ed elaborazione delle bolle di consegna e degli scontrini.Requisiti:- Preferibile esperienza anche minima pregressa nel ruolo- Capacità di problem solving- Ottime capacità di comunicazione e relazione con il cliente- Conoscenza delle procedure relative alle bolle di consegna e agli scontrini- Buona conoscenza del pacchetto OfficeOffriamo un contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione.Orario di lavoro: part time (con disponibilità alternata al mattino e la pomeriggio) dal lunedì al sabatoLuogo di lavoro: Celle ligure (Savona)CCNL: impiegato/a V livello settore CommercioData inizio prevista: 14/06/2024 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO Città: Celle Ligure (Savona) Competenze richieste: Fogli di calcolo / elettronici - Excel Magazzino - Inventario Adecco Italia SPA, filiale di Savona, ricerca, per azienda cliente leader nella commercializzazione di materiale edile, un/a impiegato/a amministrativo/a /addetto/a front office.La risorsa selezionata sarà responsabile, dopo un iniziale affiancamento, della gestione delle attività amministrative e del front office: in particolare si occuperà di assistenza clienti, gestione delle telefonate in entrata e in uscita, gestione della posta elettronica ed elaborazione delle bolle di consegna e degli scontrini.Requisiti:- Preferibile esperienza anche minima pregressa nel ruolo- Capacità di problem solving- Ottime capacità di comunicazione e relazione con il cliente- Conoscenza delle procedure relative alle bolle di consegna e agli scontrini- Buona conoscenza del pacchetto OfficeOffriamo un contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione.Orario di lavoro: part time (con disponibilità alternata al mattino e la pomeriggio) dal lunedì al sabatoLuogo di lavoro: Celle ligure (Savona)CCNL: impiegato/a V livello settore CommercioData inizio prevista: 14/06/2024 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO Città: Celle Ligure (Savona) Competenze richieste: Fogli di calcolo / elettronici - Excel Magazzino - Inventario Disponibilità oraria:Part Time pomeriggio Part Time mattino I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricerca Iscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziende Fai il tuo ingresso nel mondo del lavoro!
#J-18808-Ljbffr