Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Al Back Office

La Divisione Logistica di Lavoropiù, Agenzia per il Lavoro, è alla ricerca per una azienda cliente operante nei trasporti, di una figura di addetto/a al back...


Da Lavoropiù - Sardegna

Pubblicato a month ago

Segretario/A - Studio Dentistico

Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale per s tudio dentistico situato a Sarzana ricerca una figura da inserire come segreta...


Da Erbe Srl - Sardegna

Pubblicato a month ago

Segretariato/ Gestione Ordini

Per la nostra struttura nell'interporto di Santo Stefano di Magra (SP) ricerchiamo una figura anche alla prima esperienza per il ruolo di segretariato. La ri...


Da Erbe Srl - Sardegna

Pubblicato a month ago

Segreteria/O - Presa Appuntamenti

Studio associato di medicina, che ha al suo interno svariate figure professionali, ricerca una figura di segretario/a.MansioniAccoglienza pazienti in struttu...


Da Impiegando.Com - Sardegna

Pubblicato a month ago

Impiegata Amministrativa

Impiegata Amministrativa
Azienda:

Adecco Filiale Di Savona



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Adecco Italia SPA, filiale di Savona, ricerca, per azienda cliente leader nella commercializzazione di materiale edile, un/a impiegato/a amministrativo/a /addetto/a front office. La risorsa selezionata sarà responsabile, dopo un iniziale affiancamento, della gestione delle attività amministrative e del front office: in particolare si occuperà di assistenza clienti, gestione delle telefonate in entrata e in uscita, gestione della posta elettronica ed elaborazione delle bolle di consegna e degli scontrini. Requisiti: - Preferibile esperienza anche minima pregressa nel ruolo - Capacità di problem solving - Ottime capacità di comunicazione e relazione con il cliente - Conoscenza delle procedure relative alle bolle di consegna e agli scontrini - Buona conoscenza del pacchetto Office Offriamo un contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione. Orario di lavoro: part time (con disponibilità alternata al mattino e la pomeriggio) dal lunedì al sabato Luogo di lavoro: Celle ligure (Savona) CCNL: impiegato/a V livello settore Commercio Data inizio prevista: 12/08/2024 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO Città: Celle Ligure (Savona) Competenze richieste: Fogli di calcolo / elettronici - Excel Magazzino - Inventario Disponibilità oraria: Part Time pomeriggio Part Time mattino I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegata Amministrativa
Azienda:

Adecco Filiale Di Savona



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-09-10T20:00:24.775Z