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Azienda:

Soplaya


Dettagli della offerta

Chi cerchiamo?Stiamo cercando una figura da inserire nel nostro team finance. Affiancherai la nostra collega Valeria nella gestione delle varie attività contabili e amministrative, sarai di supporto ai colleghi, fornitori e clienti, riuscendo a fornire sempre risposte precise e puntuali, arrivando con velocità e precisione al risultato richiesto. Collaborando a stretto contatto con il team, avrai l'opportunità di immergerti nelle dinamiche amministrative di una scale-up in rapida crescita. Lavorerai in un ambiente collaborativo e stimolante, dove potrai sviluppare nuove competenze e dare un contributo significativo ai processi amministrativi e finanziari dell'azienda.Perché Scegliere Soplaya?Soplaya è un managed marketplace B2B in forte crescita, dedicato ai professionisti del mondo alimentare. La nostra missione è sviluppare il sistema di fornitura B2B più sostenibile, variegato ed efficiente in Europa, mettendo in contatto direttamente chef e produttori per ridurre i costi e migliorare l'efficienza operativa. Fondata nel 2018, operiamo attivamente sul territorio nazionale, supportati da un solido network di esperti di settore e investitori di rilievo nel campo del venture capital. Con più di 15 milioni di fatturato generato nei primi anni di attività, stiamo oggi aumentando i volumi con un trend del 2-3x annuo. Grazie ad un app che rende disponibile gli acquisti h24 e ad un servizio di approvvigionamento esclusivo, Soplaya permette un'esperienza di acquisto precisa e affidabile sia di prodotti più ricercati (Slow Food, Bio, Dop, IGP…) che dei principali food brand. Ma non ci fermiamo qui: gestiamo ogni aspetto del processo, dalla fatturazione al pagamento, garantendo un servizio completo e impeccabile, operativo 6 giorni su 7. Siamo una squadra affiatata accomunata da una mission condivisa che ha già rivoluzionato la vita di 3000 clienti e 400 fornitori che hanno già abbracciato il futuro della distribuzione scegliendo di valorizzare il territorio e la qualità dei prodotti: from Farm to Fork! Ora stiamo cercando una che voglia unirsi al nostro team guidata dalla passione per la cucina e dalla volontà di democratizzare la filiera agroalimentare rendendola trasparente e sostenibile: sei pront* ad accettare la sfida?Cosa faraiLavorerai a stretto contatto con gli altri team Soplaya (operations, farm e sales) e seguirai le relazioni con i clienti e produttori fianco a fianco all'attuale team admin.Le tue responsabilitàgestione del ciclo passivo: controllo e contabilizzazione delle fatture passive Italia, UE, Extra-UE garantendo la corretta applicazione della normativa locale del paese di riferimento in termini di deducibilità dei costi e detraibilità dell'iva;contabilità analitica e analisi dei costi periodici;registrazione prima nota casse, banche (incassi clienti e pagamenti fornitori) e riconciliazione saldi;gestione dei resi e rimborsi.Lo skillset che cerchiamoEssere a proprio agio con la tecnologia è essenziale, dato che siamo una tech company. Questo include l'uso di CRM, ERP e altre piattaforme digitali per gestire le attività quotidiane in modo efficiente;Capacità organizzativa e autonomia: è importante essere organizzati e capaci di gestire il lavoro in autonomia, periorizzando le attività in base alle necessità urgenti. Questo aiuta a mantenere l'ordine e la fluidità nelle operazioni giornaliere;Adattabilità e velocità di reazione: il contesto dinamico di una scale-up richiede flessibilità e la capacità di adattarsi rapidamente ai cambiamenti. È fondamentale essere pronti a muoversi velocemente per affrontare le sfide emergenti;Precisione e attenzione ai dettagli: la precisione e l'attenzione ai dettagli sono cruciali per garantire che ogni attività sia svolta con esattezza e accurata attenzione;Abilità relazionali: buone capacità relazionali sono essenziali per interagire efficacemente con colleghi, fornitori e clienti. Questo include comunicare in modo chiaro e professionale in ogni situazione;Spirito di squadra: collaborare efficacemente con gli altri è fondamentale per il successo del team e dell'azienda. Lavorare insieme verso obiettivi comuni aiuta a raggiungere risultati significativi;Almeno 3 anni di esperienza in ambito amministrativo in aziende logistiche;conoscenza dello strumento PROFIS.Cosa otterraiImpatto concreto. Le aree geografiche servite e il network di produttori stanno diventando ogni giorno più grandi e complessi. Lavorerai su progetti ambiziosi e il tuo contributo avrà un impatto significativo sul successo dell'azienda in generale;Un team di talenti affiatati e alla mano. Assumiamo talenti e lasciamo gli ego smisurati fuori dalla porta. Troverai un team davvero talentuoso e desideroso di imparare e insegnare i suoi segreti, probabilmente tra le persone più brillanti e simpatiche con cui tu abbia mai lavorato;Orari flessibili e autonomia organizzativa: niente timbri, cartellini, permessi e presenze. Lavoriamo tramite OKR (obiettivi) e risultati quindi puoi organizzare il tuo lavoro come ti è più congeniale;Remote working. Possibilità di lavorare da remoto salvo quando necessario per interagire con team, clienti, produttori o partner;Crescita continua. Essendo una start-up in rapida crescita con un recente round di finanziamento alle spalle, le opportunità di carriera sono infinite: dalla crescita verticale come specialista alla crescita come people manager anche multi funzionale, nonchè la crescita laterale in altri team di Soplaya se hai capacità trasferibili o hai dimostrato il potenziale e il desiderio di imparare;Divertimento assicurato. Un ambiente stimolante e divertente per noi è fondamentale. Il nostro motto è "work hard, party hard". Per noi festeggiare è una cosa seria, sia i piccoli risultati anche con il proprio team, sia feste vere e proprie per i grandi successi.Total CompensationRAL sino 28K in base all'esperienza pregressa;Contratto a tempo indeterminato previo contratto a tempo determinato;Almeno 2gg a settimana in presenza presso l'HQ di Udine (salvo diversi accordi con il team).Cosa aspettarti dal processo di SelezioneUna screening call di 30' con il team PeopleCulture;Un assessment di 60' con Matteo Sabella, Head of Finance;Una call conoscitiva con Valeria Rugo, Senior Accounting Treasury Specialist ed Elisabetta Giordano, junior Accounting Treasury Specialist;Un touch point per toccare con mano le good vibes e la challenge Soplaya.Inizio previsto: primi di settembreIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il trattamento dei dati personali viene effettuato in conformità con il Regolamento (UE) 679/2016 e del D. Lgs. n. 196/2003, come aggiornato dal D.Lgs. n. 101/2018. #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegata Amministrativa
Azienda:

Soplaya


Built at: 2024-09-10T19:00:22.867Z