Impiegata Amministrativa

Dettagli della offerta

Cerchiamo una figura, da inserire nel nostro Team, con esperienza, che si occupi di amministrazione, lavori di segreteria, preventivi, confermare appuntamenti e controllo mail in entrata e uscita.
Possibilità di crescita, formazione affiancamento.
Successivamente ci sarà anche incremento delle ore in base al risultato.
Si richiede, affidabilità, organizzazione e tempistiche precise.
possibilmente zona Cittadella e limitrofi
Contratto di lavoro: Part-time
Orari part-time: 12 a settimana
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- operatore call center: 1 anno (Obbligatorio)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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