Ali S.p.A. Agenzia per il Lavoro, filiale di Parma, per azienda cliente e operante nel settore dell'edilizia è alla ricerca di un: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A Stai ricaricando le pile in vacanza ma a settembre vuoi partire con una nuova esperienza?
Se sei alla ricerca di un lavoro stabile, in un'azienda solida e ti reputi in linea con la nostra ricerca non esitare a candidarti a questo annuncio. Siamo alla ricerca di una persona dinamica e organizzata per ricoprire il ruolo di impiegat* amministrativ*.
La figura selezionata sarà responsabile della gestione delle attività amministrative, di back office in supporto al team nella gestione quotidiana delle operazioni aziendali. Responsabilità principali: - Gestione della corrispondenza in entrata e uscita - Amministrazione delle pratiche burocratiche (bollettazione, DDT, ordini fornitori/clienti) - Archiviazione e gestione della documentazione e supporto nella redazione di report e documenti inerenti a clienti e fornitori. - Collaborazione con il team per il coordinamento delle attività con il reparto commerciale. I tuoi requisiti? - Diploma di maturità o titolo di studio equivalente preferibilmente in ambito economico/amministrativo. - Esperienza pregressa di almeno 1 anno nel ruolo di impiegata back office - Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel e Word in particolare) - Capacità di gestire in modo autonomo le attività assegnate - Precisione, affidabilità e buone capacità organizzative - Predisposizione al lavoro in team e ottime capacità di comunicazione. Viene offerto contratto a tempo determinato con scopo assunzione all'interno di un ambiente dinamico e stimolante.
Retribuzione competitiva. Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D. Lgs 198/2006) Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato