**IMPIEGATA AMMINISTRATIVA**:
- gestione contabilità clienti (intra Cee ed extra Cee) e fornitori
- gestione registrazioni contabili sul personale (la redazione della buste paga e degli altri adempimenti sul personale è delegata ad un consulente del lavoro)
- gestione contabile banche
- approntamento documentazione liquidazione iva (gli dempimenti sulla liquidazione Iva periodica sono delegati ad un Commercialista esterno)
- gestione della fatturazione clienti CEE ed EXTRA CEE
- gestione delle dichiarazioni d'intenti verso fornitori
- conoscenza di tutti gli adempimenti amministrativi aziendali delle PMI
- ottima conoscenza informatica principali programmi gestionali su piattaforma Windows e mondo MS-Office (in particolare Excel e Word).
Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del gestionale Mexal della Passepartout
- Conoscenza lingua Inglese di Base
Si richiede una esperienza COMPLETA, nelle mansioni sopr esposte, di almeno 10 anni di lavoro subordinato, in completa autonomia.
La risorsa risponderà direttamente alla Drezione Generale ed all'Amministratore Unico
Completano il profilo ottime doti relazionali, soprattitto orientate alla PROATTIVITA'
La risorsa potrà contare su un completo supporto esterno di Commercialista, Sistemista per il Gestionale di riferimento e Consulente del Lavoro, sia On Line che On Site.
Vi sono ottime possibilità di trasformazione del contratto a tempo indeterminato qualora ne sussistano i prosupposti.
NON VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE CONTATTI E/O CANDIDATURE NON CONFORMI AI REQUISITI SOPRA ESPOSTI.
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Stipendio: a partire da €1.500,00 al mese
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Esperienza:
- impiegato/a amministrativo/a: 10 anni (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Un'unica sede