Impiegata Addetta Alla Segreteria Commerciale

Dettagli della offerta

Azienda di medie dimensioni in costante crescita ricerca una segretaria che riporterà direttamente al direttore commerciale.

L'obiettivo è quello di supportare l'area commerciale garantendo un flusso informativo efficiente tra azienda e clienti.

Responsabilità principali:

gestione Comunicazioni e Relazioni Esterne: Filtrare chiamate, gestire corrispondenza, organizzare appuntamenti e riunioni. Supporto Amministrativo: Preparare offerte e contratti, gestire pratiche amministrative, aggiornare l'archivio documentale. Gestione Ordini: Inserire e monitorare ordini, aggiornare i clienti sullo stato degli stessi. Supporto al Team Commerciale: Preparare report, gestire CRM, organizzare riunioni e trasferte. Relazioni con i Clienti: Follow-up post-vendita e fidelizzazione clienti. Fatturazione e Contabilità: Supporto nella preparazione delle fatture e monitoraggio pagamenti. Organizzazione Eventi: Pianificazione e logistica per eventi e fiere. L'offerta è rivolta a una persona in possesso di diploma o laurea in discipline economiche o affini ed esperienza di circa 6-7 anni in ruoli di segretaria commerciale o amministrativa, maturata preferibilmente in aziende del settore meccanico o comunque manifatturiere.

Competenze linguistiche: ottima conoscenza della lingua italiana e inglese (francese, tedesco o spagnolo un rappresentano un plus). Competenze informatiche: Pacchetto Office, ERP, CRM, e strumenti di business intelligence. La candidata prescelta è una persona autonoma e proattiva con spiccate doti di precisione e con focus sul soddisfacimento delle esigenze del cliente.

Orario: Full-time (40 ore settimanali) dalle 8:30-12:30 & 14:00-18:00. Sede: Sassuolo. Vi sono interessanti prospettive di crescita professionale e di formazione continua.

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Segretaria Amministrativa

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