Per strutturata azienda cliente selezioniamo Impiegat* ufficio acquisti disponibile per contratto a tempo determinato con orario part time.
Responsabilità: • Assicurare il completamento del processo transazionale, partendo dalla traduzione MRP (manuale e automatica) in conformità con la politica di collocamento definita per specifiche categorie di prodotti e impianti.
• Garantire il rispetto di tutte le regole, norme e linee guida aziendali sulla sicurezza e sulle pratiche commerciali.
• Conformarsi a tutte le normative del sito riguardanti le questioni di SHEQ.
• Gestire ed eseguire in modo efficiente la documentazione pertinente alle attività.
• Gestire il richiamo di merci commerciali.
• Mantenere i parametri ERP per le richieste di acquisto e comunicare le modifiche richieste al Responsabile degli Acquisti.
• Mantenere i livelli di stock corretti Competenze ed esperienza richieste: • Conoscenza fluente sia dell'inglese che dell'italiano, sia a livello verbale che scritto.
• Ottime competenze informatiche, preferibilmente di SAP, Excel e altri strumenti rilevanti.
• Esperienza precedente nella pianificazione, produzione, approvvigionamento, affari o servizio clienti.
Data inizio prevista: 16/12/2024 Categoria Professionale: Impiegati Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA Città: Romano D'ezzelino (Vicenza) Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Part Time mattino I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).