Impiegat* Ufficio Acquisti

Impiegat* Ufficio Acquisti
Azienda:

Lombardia Carni Srl



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Dettagli della offerta

Chi siamo: Lombardia Carni, con quarant'anni di esperienza nel settore della carne, è lo specialista della lavorazione e trasformazione di carne fresca bovina e suina.
Lavoriamo le migliori carni italiane ed internazionali, con taglio e confezionamento in sottovuoto e in atmosfera protettiva, operando sia attraverso nostri marchi, sia per conto di terzi.
Da due generazioni, la nostra passione e la nostra esperienza nella lavorazione, nel confezionamento e nella distribuzione delle carni ci hanno portato a garantire sempre i migliori servizi e prodotti e a rendere tutti i nostri marchi sinonimo di qualità certa.
Nati come macelleria al dettaglio, combiniamo questa originaria expertise con un'efficiente organizzazione manageriale e una costante innovazione produttiva.
Il tutto sotto la bandiera della flessibilità, per dare ai clienti prodotti e servizi personalizzati.
Operando in un settore delicato come quello dell'alimentazione umana, siamo scrupolosi nel controllo della filiera: dalla selezione dei capi alla produzione, dalla trasformazione alla distribuzione.
Qualità, sicurezza, igiene sono i principi che guidano la nostra attività, sempre in sintonia con i trend del mercato, le rigide normative e le esigenze del cliente.
Sei motivato/a e vuoi iniziare una nuova avventura?
La nostra realtà sarà lieta di accoglierti!
Chi cerchiamo: Nell'ambito del potenziamento della propria struttura, stiamo selezionando un* Impiegat* ufficio acquisti.
La risorsa, a diretto riporto della Direzione, risponde direttamente alla Direzione e collabora con la prima linea.
Di cosa ti occuperai: Definisce ed attua delle strategie d'acquisto per le categorie di competenza, negoziazione e redazioni di contratti con i fornitori, selezione di nuovi fornitori.
Negozia ed elabora gli ordini d'acquisto per le categorie di competenza, expediting delle consegne in collaborazione con i reparti.
Verifica e condivide con la Direzione la stabilità dei fornitori, valutando il rischio finanziario, logistico e tecnico.
Supporta alla elaborazione dei budget annuale, se richiesta definizione dei prezzi standard dei materiali appartenenti alle categorie di competenza lavorando sul sistema ERP (SAP).
Attua strategie di saving, assicurando anche il follow-up dei KPI definiti.
Supporta l'esecuzione delle Strategie d'acquisto proprie delle Categorie di competenza definite.
Si interfaccia proattivamente con tutti i reparti.
Trarre vantaggio dalla trasversalità della propria mansione per sviluppare sinergie, standardizzazione di processi, condivisione di best practices, ecc.
E' responsabile della correttezza dei dati contenuti nei file di monitoraggio, KPI, total cost of ownership, vendor management e miglioramento dei processi.
Gestione attività di segreteria.
Gestione delle telefonate.
Quali requisiti dovrai avere: Serietà, flessibilità e costanza nel lavoro Precedente esperienza nella mansione di almeno 2 anni Essere automuniti Diploma Ottime doti organizzative e relazionali Disponibilità ad effettuare straordinari Conoscenza pacchetto Office Nice to have: Conoscenza gestionale SAP Conoscenza lingua inglese e spagnola Capacità di mettersi in discussione Provenienza dal settore GDO Cosa offriamo: Primo inserimento a tempo determinato di 6 mesi con scopo stabilizzazione, III° Livello CCNL Commercio, full time.
PC aziendale Ambiente stimolante ed in continua crescita Sede di lavoro Almè Se ti riconosci in questo annuncio, candidati e potrai presto entrare a far parte del team!
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinatoDurata contratto: 6 mesi Retribuzione: a partire da €1.600,00 al mese Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Orario flessibile Straordinari Turno diurno Retribuzione supplementare: Quattordicesima Straordinario Tredicesima #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegat* Ufficio Acquisti
Azienda:

Lombardia Carni Srl



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Ufficio Acquisti Senior

You applied to this job Work location:Italy, Lombardy, MONZAVia Broseta, 120 Role:Purchasing / ProcurementDate of last update:21/08/20242024-11-21Job descrip...


Da In Job - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto Gestione Ordini Fine Linea

Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo,  impiegatizio...


Da Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato Ufficio Acquisti

Adecco Italia spa ricerca Procurement Analyst per nota azienda settore Automotive della Provincia di Parma, in possesso dei seguenti requisiti: Laurea Magist...


Da Adecco Filiale Di Fornovo - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Buyer - Settore Costruzioni

Il nostro cliente è un importante General Contractor che coordina e gestisce la realizzazione di importanti infrastrutture. Per uno dei loro progetti infrast...


Da S&You - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-10-04T11:26:38.196Z