Azienda leader nel proprio settore che progetta e realizza prodotti industriali per la schermatura solare, ricerca e seleziona un*
**Impiegato Supporto Tecnico - Technical Support (M/F/x)**
Il profilo prescelto dovrà gestire le seguenti attività:
- Gestione richiesta di supporto tecnico in genere;
- Supporto operativo per le attività tecniche richieste dall'utente;
- Inbound telefonico;
- Problem management;
- Analisi dei feedback dei clienti in ottica di risoluzione delle problematiche ricorrenti e di continuo miglioramento del livello qualitativo del servizio;
- Monitoraggio dei KPI e redazione di report periodici;
- Promozione di attività di miglioramento in ottica lean;
- Gestione dei contatti con i vari uffici interni (ufficio tecnico, marketing, produzione, qualità,);
- Interventi direttamente presso il Cliente;
**_Requisiti:_**
- Diploma Tecnico (geometra, perito tecnico) e/o Laurea a indirizzo Tecnico;
- Gradita esperienza pregressa anche mínima nel settore serramenti, facciate continue e lavorazioni carpenteria metallica in contesti aziendali operanti su commessa;
- Preferibile un'esperienza pregressa di 6 mesi/1 anno in ruoli di Customer Service/Assistenza Tecnica;
- Spiccata capacità di ascolto;
- Propensione per il rapporto con la clientela (telefonico in particolare);
- Buone capacità relazionali;
- Team Working
- Buona capacità organizzativa e di gestione priorità;
- Minima esperienza su prodotti tecnici;
- Buona conoscenza della lingua inglese risulta preferenziale (livello B2);
- Buona conoscenza del pacchetto Office;
- Completano il profilo passione, curiosità, precisione e buone capacità di interazione interpersonale.
**_Cosa offriamo:_**
- Ambiente di lavoro dinamico, collaborativo e predisposto al lavoro in team;
- Disponibilità di mensa aziendale.
**Job Type**:Full Time**Job Location**:Noventa di Piave