Sei maestr? della parola scritta con esperienza in studi notarili, legali o in società di consulenza?
Lo studio notarile, nostro cliente, ha bisogno di te!
Stiamo cercando una risorsa capace di scrivere con chiarezza ed efficacia, con esperienza nella redazione di atti, verbali e nella gestione documentale, inclusa la raccolta di documenti da allegare.
La tua abilità non solo nella scrittura, ma anche nell'organizzazione dei documenti e degli allegati, sarà fondamentale. La collaborazione costante con il notaio e il team, tutti impegnati come te in questa attività, è la chiave per il successo condiviso.
Perché scegliere proprio questo studio notarile su Bergamo?
Il nostro cliente è uno studio giovane e in crescita, con sedi in più città e un team di circa dieci persone.
Promuove un ambiente di lavoro sereno, disteso e dinamico. Con orari d'ufficio fissi e nessuna richiesta di straordinari, garantendo una flessibilità che favorisce un perfetto equilibrio tra vita professionale e personale.. alle 17,30 tutti a casa! E non preoccuparti per il tuo spazio di lavoro; ti assicuriamo un'area personale dove potrai lavorare in comodità e tranquillità.
Cerchiamo qualcuno che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, abbia un approccio positivo, con una forte propensione alla gentilezza, al rispetto e alla comunicazione efficace. La volontà di collaborare e la passione per la crescita professionale sono qualità che teniamo in grande considerazione.
Sei nei dintorni di Bergamo o Milano? Perfetto! Questa potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando per dare una svolta alla tua carriera, rimanendo comod? con gli spostamenti.
Requisiti:
Esperienza pregressa nella stesura e redazione di atti pubblici notarili ma si valutano anche coloro che hanno esperienza nella redazione / supporto nella redazione di verbali di assemblee al fianco di revisori legali, comparse, memoria, citazioni, atti legali, documenti giuridici, ecc ;
Doti organizzative e di ÂmetodoÂ; piena riservatezza verso dati e informazioni;
Persona, sveglia, ÂsmartÂ, analitica, attenta ai dettagli e con forte spirito di crescita professionale, attraverso costante aggiornamento e formazione continua;
Capacità di accreditarsi, con rapidità, verso i nuovi colleghi e piena disponibilità alla collaborazione proattiva e rispettosa delle dinamiche pre-esistenti.
Mansioni Principali:
i colleghi e il Notaio saranno sin da subito a tua disposizione per il tuo ingresso in azienda, supportandoti nel tuo inserimento, mettendoti realmente nelle condizioni di svolgere il tuo lavoro massimizzando la tua motivazione e la tua soddisfazione.
Ti occuperai di
Redazione atti notarili con allegati;
Assistenza alla reaccolta documenti;
Supporto nelle stipule atti;
Cosa si offre:
Noi di IQM Selezione lavoriamo solo per ricerche che prevedano posizioni stabili, cerchiamo persone che possano dare una spinta importante alla crescita delle aziende che si affidano a noi.
Quindi per questa posizione è prevista
assunzione diretta 14 mensilità
tempo indeterminato
fulltime
flessibilità oraria e inquadramento da concordare
La sede di lavoro è a Bergamo (Zona Ovest), facilmente raggiungibile anche da Milano
Se sei interessato invia il CV o il tuo Linkedin profile specificando la posizione Rif. 240407 all'indirizzo ******** previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a IQM selezione.
Se necessiti di informazioni, scrivimi anche su whatsapp al +******** (prima di farlo, leggi bene i dettagli dell'annuncio!)
Tutti gli step dell'iter di selezione vengono comunicati via email, accertati di inserire un indirizzo valido. Una volta ricevuta la candidatura, avrai la mia conferma di ricezione e informazioni sul prosieguo o meno dell'iter di selezione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.