Impiegat* Customer Care

Impiegat* Customer Care
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Adecco Italia Spa - Divisione Permanent Consulting, sta selezionando per prestigioso Gruppo industriale e nello specifico per il plant feltrino, riconosciuto come eccellenza nel settore automotive, una figura da inserire in qualità di Impiegat* customer care.

La risorsa selezionata verrà inserita all'interno dell'Area Commerciale, si occuperà di garantire il Servizio al Cliente in tutto il processo della gestione dell'ordine: dalle informazioni preliminari e gestione dell'anagrafica commerciale cliente, all'inserimento dell'ordine, alla spedizione, ai dati di fatturazione, fino alla soddisfazione generale delle esigenze del cliente, fornendo un costante e tempestivo servizio di assistenza e contribuendo alla Customer Satisfaction.

Tra le varie attività si occuperà di:

• caricare ordini, offerte a sistema, controllo dello stato avanzamento ordine, in collaborazione con la logistica integrata;
• inviare listini e condizioni di acquisto;
• gestire i flussi comunicativi con i clienti tramite telefono e mail;
• organizzare i resi commerciali;
• interfacciarsi con le aree Credit, Amministrativa e Service per le attività di riferimento;
• verificare la correttezza e predisporre la documentazione richiesta per esportazioni CEE ed Extra CEE, pratiche doganali;
• partecipare attivamente alle riunioni interfunzionali, alle fiere di settore ed ai meeting coi clienti.
• occuparsi della reception e di accoglienza e centralino

Requisiti:
• preferibile Laurea / Diploma in materie Linguistiche, Umanistiche, Economiche o similari
• fluente conoscenza della lingua Inglese.
• preferibile esperienza pregressa di minimo 2 anni, meglio se presso realtà operanti in settori affini (metalmeccanico)
Sarà ritenuto un plus la conoscenza ed utilizzo di gestionali (SAP) e CRM ed una buona conoscenza della lingua tedesca.

Completano il profilo attività di problem Solving, predisposizione al lavoro in team, capacità organizzative e comunicative

Si offre contratto diretto a tempo determinato per sostituzione maternità, eventuale prospettiva di proseguio con ruolo a livello commerciale.

Disponibilità oraria: Full Time

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegat* Customer Care
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Front Office - Bardolino

SYNERGIE, agenzia per il lavoro, seleziona per storica e importante azienda sita a Bardolino (VR), una/un:ADDETTA/O AL FRONT OFFICELa risorsa selezionata si ...


Da Synergie Italia - Liguria

Pubblicato 20 days ago

Impiegato/A Call Center

Azienda commerciale impegnata nella distribuzione di utilities seleziona una figura di centralinista. Alla risorsa, previa formazione retribuita, verrà affi...


Da Amafit - Liguria

Pubblicato 20 days ago

Consulente Telefonico Call Center

Area Funzionale: Call Center / TelemarketingRetribuzione: non specificatoTipologia: Offerta di lavoroContratto: Lavoro a progettoOrario: FlessibileSettore: M...


Da 8Mila.Com - Liguria

Pubblicato 20 days ago

Receptionist

Mansione Hai esperienza nel servizio di accoglienza clienti? Ti piacerebbe lavorare per una realt affermata nel mercato internazionale? Randstad Italia, fili...


Da Randstad Italia Spa - Liguria

Pubblicato 20 days ago

Built at: 2024-10-07T18:24:33.768Z