Adecco, filiale di Forlì, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerca: Impiegato Controllo Qualità Metalmeccanico.
La persona candidata si inserirà all'interno di un sistema di gestione della qualità (SGQ) in azienda, assicurando conformità normativa ed efficienza operativa, al fine di garantire la qualità dei prodotti e dei servizi offerti.
In particolare si occuperà di:
Supportare le attività di controllo qualità come redigere report e registrare le verifiche effettuate, segnalando eventuali non conformità.Effettuare controlli qualità sul prodotto finito e tarare gli strumenti di misura.Gestire le non conformità interne ed esterne e collaborare nella preparazione di documenti relativi ai reclami, alle analisi delle cause e alle azioni correttive.Supportare le attività di audit interni ed esterni (ad esempio, audit ISO 9001) e mantenere aggiornata la documentazione di supporto agli audit.Aggiornare la documentazione del sistema qualità, inclusi manuali, procedure e istruzioni operative.Supportare la formazione interna.Partecipare a progetti di miglioramento continuo e collaborare nella raccolta delle idee.Supportare le attività di Sicurezza e Salute dei Lavoratori D.Lgs. 81 / 08.Requisiti:
Preferenza per un percorso di studi tecnico con esperienza di almeno 3 anni in ruoli affini. Gradita la conoscenza dei processi lavorativi dell'industria metalmeccanica, delle normative ISO e dell'ambito ingegneristico. Essenziale la conoscenza dell'Inglese.
Inquadramento e retribuzione indicativi:
Sede: Forlì
Orario di lavoro: p.t. o f.t. Lun-Ven
Contratto di lavoro iniziale a tempo determinato o somministrato
Retribuzione proporzionale all'esperienza.
Data inizio prevista: 13 / 12 / 2024
Categoria Professionale: Ingegneria / Ricerca e Sviluppo / Laboratorio
Città: Forlì (Forlì - Cesena)
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).
#J-18808-Ljbffr