Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Segretaria

Synergy Resort, palestra solida e strutturata nata 20 anni fa con l'obiettivo di aiutare le persone ad amare sé stesse ed il mondo del fitness, per ampliamen...


Da Synergy Resort - Lombardia

Pubblicato a month ago

Stage Back Office

Il nostro cliente è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti cosmetici. In ottica di ampliamento dell'organico e di cresci...


Da Adhr - Lombardia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Sportellista

Per nuova apertura di una filiale bancaria si aprono le assunzioni per un/a nuovo/a addetto/a allo sportello bancario. La risorsa, pervio iniziale periodo di...


Da Mcc Service - Lombardia

Pubblicato a month ago

Segretario/A

Si ricerca, per apertura nuova sede, una risorsa per la segreteria amministrativa. La risorsa ricercata deve essere predisposta alle relazioni interpersonali...


Da Jobs Service - Lombardia

Pubblicato a month ago

Impiegat* Back Office - Part Time

Impiegat* Back Office - Part Time
Azienda:

Adecco Italia


Dettagli della offerta

Stiamo selezionando per azienda specializzata nella commercializzazioni di prodotti siderurgici un* Impiegat* back office da inserire in un Team di quattro persone.Nel dettaglio la risorsa dovrà occuparsi di gestire le seguenti attività:-creare ordini-controllare ed inviare conferme d'ordine-aggiornare schede a sistema-sollecitare conferme d'ordini e ordini non consegnati-gestir e-mail in lingua inglese-inserire nuovi prezzi di acquistoRequisiti richiesti:-Esperienza nel ruolo-Livello B1 Inglese per scrittura email-Buon uso pacchetto Office-Disponibilità part time 24 ore settimanali (alternate mattina e pomeriggio con l'altra risorsa part time).Si offre un iniziale contratto a tempo determinato con scopo assuntivoData inizio prevista: 12/08/2024 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA Città: Cologno Monzese (Milano) Conoscenze linguistiche:Inglese - Livello Discreto Stiamo selezionando per azienda specializzata nella commercializzazioni di prodotti siderurgici un* Impiegat* back office da inserire in un Team di quattro persone.Nel dettaglio la risorsa dovrà occuparsi di gestire le seguenti attività:-creare ordini-controllare ed inviare conferme d'ordine-aggiornare schede a sistema-sollecitare conferme d'ordini e ordini non consegnati-gestir e-mail in lingua inglese-inserire nuovi prezzi di acquistoRequisiti richiesti:-Esperienza nel ruolo-Livello B1 Inglese per scrittura email-Buon uso pacchetto Office-Disponibilità part time 24 ore settimanali (alternate mattina e pomeriggio con l'altra risorsa part time).Si offre un iniziale contratto a tempo determinato con scopo assuntivoData inizio prevista: 12/08/2024 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA Città: Cologno Monzese (Milano) Conoscenze linguistiche:Inglese - Livello DiscretoDisponibilità oraria:Part Time mattinoPart Time pomeriggioI candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricercaIscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziendeFai il tuo ingresso nel mondo del lavoro!
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegat* Back Office - Part Time
Azienda:

Adecco Italia


Built at: 2024-09-10T18:04:33.897Z