Impiegat* Back Office

Dettagli della offerta

Funzione: Rental & Used Trucks Back Office
Categoria: Segreteria / Servizi Generali
Inizio previsto: 23/12/2024
Luogo di lavoro: Bologna, Bologna
L'azienda Linde Spa (parte del gruppo Kion), leader nel settore della produzione e manutenzione dei carrelli elevatori, ci ha chiesto di supportarli nella ricerca di un /una Rental & Used Trucks Back Office.
La risorsa, che riporterà direttamente al Branch Director, avrà la responsabilità di gestire una serie di attività legate alla vendita e gestione di carrelli usati e attrezzature, tra cui:
Emissione e invio conferme ordini di vendita per carrelli usati e attrezzature, per i diversi canali di vendita (commercianti, utenti finali, dealer).Ricerca e gestione carrelli disponibili, gestione degli stessi e creazione degli ordini di acquisto per aggiornamento costi.Gestione ordini di vendita e documentazione SAP.Gestione matricole e anagrafiche clienti in SAP.Gestione pratiche leasing relative ai carrelli.Gestione trasporti.Emissione e invio fatture proforma.Gestione note di debito/credito.Preparazione e invio contratti UTS.Gestione ordini di rottamazione.Requisiti richiesti: Esperienza di almeno 2 anni in un ruolo di back office commerciale, preferibilmente in aziende del settore beni industriali di medio-grandi dimensioni, con particolare preferenza per chi proviene dal settore noleggio.Diploma o laurea.Conoscenza della lingua inglese.Esperienza con SAP 4/HANA o altri ERP aziendali.Buona conoscenza del pacchetto Office.Capacità organizzativa e autonomia nel rispetto delle scadenze e delle tempistiche.Approccio metodico, dinamicità e ottime capacità comunicative e relazionali.Contratto e inquadramento: Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga.CCNL Commercio: assunzione diretta in azienda, con retribuzione e inquadramento commisurati alle esperienze del candidato.Disponibilità oraria: Full Time

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegata/O Junior Ambito Amministrativo/Contabile

Sei una persona dinamica e desideri mettere in pratica le tue competenze amministrative? Hai una buona conoscenza del pacchetto office e sei in possesso di u...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Addetta/O Alla Gestione Dei Sinistri

Sei appassionato del settore assicurativo e desideri approfondire le tematiche legate a questa attività? Allora potresti essere la persona giusta! Adecco Ita...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato Addetto/A Certificazioni

Adecco Italia SPA filiale di Fermo è alla ricerca per azienda operante nel settore tessile-industria un/a impiegato/a addetto alle certificazioni. La persona...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Apprendista Addett* Alla Reception E Pratiche Amministrative

Apprendista addett* alla Reception e Pratiche AmministrativeAutore annuncio: Adecco Italia spa Zona lavoro: Bergamo, Bergamo , Bergamo Data pubblicazione: 04...


Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-12-23T23:59:04.513Z