Impiegat* Back Office

Dettagli della offerta

L'azienda Linde Spa (parte del gruppo Kion), leader nel settore della produzione e manutenzione dei carrelli elevatori, ci ha chiesto di supportarli nella ricerca di un /una Rental & Used Trucks Back Office.

La risorsa, che riporterà direttamente al Branch Director, avrà la responsabilità di gestire una serie di attività legate alla vendita e gestione di carrelli usati e attrezzature, tra cui:

- Emissione e invio conferme ordini di vendita per carrelli usati e attrezzature, per i diversi canali di vendita (commercianti, utenti finali, dealer).
- Ricerca e gestione carrelli disponibili, gestione degli stessi e creazione degli ordini di acquisto per aggiornamento costi.
- Gestione ordini di vendita e documentazione SAP
- Gestione matricole e anagrafiche clienti in SAP
- Gestione pratiche leasing relative ai carrelli.
- Gestione trasporti
- Emissione e invio fatture proforma
- Gestione note di debito/credito
- Preparazione e invio contratti UTS
- Gestione ordini di rottamazione

Requisiti richiesti:
- Esperienza di almeno 2 anni in un ruolo di back office commerciale, preferibilmente in aziende del settore beni industriali di medio-grandi dimensioni, con particolare preferenza per chi proviene dal settore noleggio.
- Diploma o laurea.
- Conoscenza della lingua inglese
- Esperienza con SAP 4/HANA o altri ERP aziendali.
- Buona conoscenza del pacchetto Office.
- Capacità organizzativa e autonomia nel rispetto delle scadenze e delle tempistiche.
- Approccio metodico, dinamicità e ottime capacità comunicative e relazionali.

Contratto e inquadramento:
- Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga.
- CCNL Commercio: assunzione diretta in azienda, con retribuzione e inquadramento commisurati alle esperienze del candidato.

Disponibilità oraria: Full Time

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegata/O Junior Ambito Amministrativo/Contabile

Sei una persona dinamica e desideri mettere in pratica le tue competenze amministrative? Hai una buona conoscenza del pacchetto office e sei in possesso di u...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Addetta/O Alla Gestione Dei Sinistri

Sei appassionato del settore assicurativo e desideri approfondire le tematiche legate a questa attività? Allora potresti essere la persona giusta! Adecco Ita...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato Addetto/A Certificazioni

Adecco Italia SPA filiale di Fermo è alla ricerca per azienda operante nel settore tessile-industria un/a impiegato/a addetto alle certificazioni. La persona...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Apprendista Addett* Alla Reception E Pratiche Amministrative

Apprendista addett* alla Reception e Pratiche AmministrativeAutore annuncio: Adecco Italia spa Zona lavoro: Bergamo, Bergamo , Bergamo Data pubblicazione: 04...


Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-12-24T02:38:57.196Z