DESCRIZIONE AZIENDA: Synergie Italia Agenzia per il Lavoro Spa, filiale di Roseto degli Abruzzi, ricerca per importante e strutturata azienda, una/un: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O.
POSIZIONE: La risorsa prescelta risponderà alla Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo e dovrà essere organizzata/o, puntuale, positiva/o e avere la capacità di gestire in autonomia i carichi di lavoro assegnati.
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: - REDAZIONE DEL BILANCIO; - Predisporre le registrazioni contabili e fiscali; - Verificare la registrazione delle fatture ciclo passivo e attivo; - Identificare e definire le istruzioni e le procedure operative per il trattamento contabile delle transazioni; - Applicare la normativa fiscale e civilistica sulle principali voci del bilancio d'esercizio; - Registrazione di prima nota e contabilità generale; - Redigere bilanci mensili; - Chiusura dei conti per quarter; - Gestione dello scadenziario fornitori e clienti; - Attività di reporting; - Monitorare le scadenze e gestire gli adempimenti fiscali e tributari.
REQUISITI: il/la candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti: - Laurea in materie economiche; - Minimo 1/2 anni di esperienza in una posizione simile, possibilmente in azienda di strutturate; - Esperienza nella redazione di bilancio; - Gradite competenze nell'utilizzo del sistema informativo SAP S4 HANA; - Buona conoscenza del pacchetto Office; - Esperienza nell'attività di reporting; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottime capacità organizzative, precisione e rispetto delle scadenze.
ALTRE INFORMAZIONI: Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
RAL indicativa: 25/35k Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Tortoreto (TE).
L'offerta è rivolta a candidat?
nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 ?
SG del 16/12/2004