Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Data Entry

Azienda di servizi alle imprese ricerca un/una impiegato/a data entry. La persona si occuperà: Archiviazione digitale mediante l'utilizzo dello scanner Inser...


Da Femat - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale Estero - Inglese E Frances

Ali Lavoro S.p.a., filiale di Città Sant'Angelo (PE), per importante azienda operante in Italia e all'Estero, specializzata nella realizzazione di progetti c...


Da Ali S.P.A. - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Back Office

Randstad Italia SpA, filiale di Caserta, ricerca per azienda cliente appartenente al settore informatico un back office commerciale. Sede di lavoro: Carinaro...


Da Randstad - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Responsabile Amministrazione Finanza E Controllo

Fmts Group è un network di imprese leader nel settore della formazione, dei servizi per il lavoro e per la pubblica amministrazione, della mobilità transnazi...


Da Fmts Lavoro Srl - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Impiegat* Amministrativo/A

Impiegat* Amministrativo/A
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Synergie Italia Agenzia per il Lavoro Spa, filiale di Roseto degli Abruzzi, ricerca per importante e strutturata azienda, una/un: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O.La risorsa prescelta risponderà alla Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo e dovrà essere organizzata/o, puntuale, positiva/o e avere la capacità di gestire in autonomia i carichi di lavoro assegnati.Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: Predisporre le registrazioni contabili e fiscali; Gestire le fatture attive e passive incassi e pagamenti (Ri.Ba.e bonifici), fornendo un aggiornamento dei flussi a consuntivo; Verificare la registrazione delle fatture ciclo passivo e attivo; Identificare e definire le istruzioni e le procedure operative per il trattamento contabile delle transazioni; Applicare la normativa fiscale e civilistica sulle principali voci del bilancio d'esercizio; Effettuare la riconciliazione bancaria; Registrazione di prima nota e contabilità generale; Redigere bilanci mensili; Chiusura dei conti per quarter; Gestione dello scadenziario fornitori e clienti; Attività di reporting; Gestire registrazione cespiti; Monitorare le scadenze e gestire gli adempimenti fiscali e tributari.il/la candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti: Laurea in materie economiche; Minimo 1/2 anni di esperienza in una posizione simile, possibilmente in azienda di strutturate; Esperienza nella redazione di bilancio secondo i principi OIC e IFRS; Competenze nell'utilizzo del sistema informativo SAP S4 HANA; Buona conoscenza del pacchetto Office; Esperienza nell'attività di reporting; Buona conoscenza della lingua inglese; Ottime capacità organizzative, precisione e rispetto delle scadenze; Disponibile ad effettuare al bisogno eventuali straordinari se il picco di lavoro o la scadenza.Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.RAL indicativa: 25/35k Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì.Luogo di lavoro: Tortoreto (TE).L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.13 e 14 del Reg.UE 2016/679.Aut.Min.Prot.N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegat* Amministrativo/A
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-10-02T09:20:10.725Z