Stiamo cercando un/a Impiegato/a Amministrativo/Contabile Junior per un'azienda con sede a Brembate, in provincia di Bergamo.
Sei una persona dinamica, con una predisposizione al lavoro sotto scadenze e una forte propensione ad imparare?
Sei in possesso di un diploma e hai esperienza precedente nel campo amministrativo/contabile?
Sei la persona che stiamo cercando!
Responsabilità: La tua principale responsabilità sarà quella di supportare le figure senior nell'esercizio quotidiano di attività contabili e amministrative.
Sarai coinvolto/a nella gestione delle scritture contabili, del scadenziario e degli attestati e certificazioni.
Sarà un'opportunità per te di mettere in pratica le tue competenze e acquisirne di nuove.
L'azienda cliente è specializzata nella produzione di articoli plastici e offre un ambiente di lavoro stimolante e dinamico.
Sarai parte di un team di professionisti che lavorano con passione e dedizione.
Il contratto di lavoro sarà definito in fase successiva al colloquio, così come la retribuzione, che sarà commisurata alle tue competenze e all'esperienza..
Se sei pronto/a a metterti in gioco e a fare parte di un'azienda in crescita, inviaci il tuo curriculum vitae.
Non vediamo l'ora di conoscerti e valutare la tua candidatura!
Nota: Questa offerta di lavoro è aperta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto delle norme sulla parità di genere.
Data inizio prevista: 23/12/2024 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Settore: ELETTRONICA/ ELETTROTECNICA Città: Brembate (Bergamo) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).