Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Operatore Di Centrale Operativa A Reggio Emilia

Ruolo e responsabilità: Erogare tutte le prestazioni previste dai Programmi di Supporto al Paziente SP (ad esempio on-boarding medico e paziente, accessi dom...


Da Human Assistcare - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Back Office Commerciale

Orienta S.p.A - Società Benefit, cerca per azienda metalmeccanica del territorio un: ADDETTO AL BACK OFFICE COMMERCIALE La Risorsa Si Occuperà Delle Seguent...


Da Orienta Agenzia Per Il Lavoro - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Addetto/A Alla Fatturazione Ciclo Passivo

Apl Lavoro Network, Filiale Di Brescia, Società Specializzata In Ricerca, Selezione e Somministrazione Di Lavoro, Ricerca e Seleziona, Per Importante Azienda...


Da Apl Network - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Coo & Cto Executive Assistant

Ognuno di noi svolge un ruolo determinante nella creazione della tecnologia al litio Flash Battery che oggi ci vede partner tecnologici di leader mondiali ne...


Da Flash Battery - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Impiegat* Amministrativ* E Contabile

Impiegat* Amministrativ* E Contabile
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Per realtà mediamente strutturata operante nel settore Edile, selezioniamo un* impiegat* addett* all'amministrazione e contabilità.Responsabilità: La risorsa gestirà la contabilità generale, con le seguenti mansioni: - registrazione fatture ciclo passivo - prima nota - cassa/banca - dichiarazione e liquidazione IVA - scritture di bilancio ante imposte Il/la candidat* ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo e ha raggiunto un buon livello di autonomia nella contabilità generale e nelle scritture di assestamento.Si garantisce l'inserimento in un ambiente di lavoro con un ottimo clima relazionale.Data inizio prevista: 15/07/2024 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA Città: Bagnatica (Bergamo) Disponibilità oraria: Part Time mattino Note: Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato finalizzato all'assunzione.L'orario di lavoro è un part time dalle 08:00 alle 15:00 oppure un full time fino alle 17:00, a seconda delle esigenze della risorsa.Condizioni di inserimento commisurate al profilo.I candidati, nel rispetto del D.lgs.198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut.Min.Prot.N.1100-SG del 26.11.2004).


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegat* Amministrativ* E Contabile
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-10-02T00:11:06.210Z