Adecco filiale di Lecco, ricerca per importante azienda cliente operante nella gestione delle amministrazioni condominiali un/a IMPIEGATA AMMINISTRATIVA. La persona scelta si occuper di svolgere attivit segretariali e amministrative, in particolare delle seguenti mansioni: • Redazione documentazione e registrazione documenti dei movimenti contabili dell'azienda, • Registrazione delle fatture e gestione dei rapporti con le banche, • Gestione del centralino e della corrispondenza, • Accoglienza clienti, • Gestione della comunicazione con i clienti dello studio, • Redazione di atti e pratiche di back office documentale, Qualifiche richieste: - è in possesso di diploma in materie economiche e conoscenza della contabilit base, - pregressa esperienza in ambito amministrativo di almeno qualche anno, - sa utilizzare i principali programmi informatici ed è disponibile ad apprendere l'utilizzo di un portale informatico specifico, - completano il profilo capacit relazionali, disponibilit a lavorare in team ed in autonomia, problem-solving, precisione, ordine e senso di responsabilit . Luogo di lavoro: Lecco Orario di lavoro: Full Time (8.30-12.30/14.00-18.00) da lunedì a venerdì Previsto inserimento iniziale con un contratto a tempo determinato diretto in azienda di qualche mese ma con scopo continuativo. Data inizio prevista: 04/11/2024 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Citt : Lecco (Lecco) Istruzione: Diploma / Accademia Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca