Noi siamo **Agorà, un'impresa sociale in forma cooperativa** che dagli anni 90 si occupa di servizi di comunità, educativi, sociali e sociosanitari a Genova ed in Liguria: i nostri valori sono la cooperazione, la solidarietà e la cura dei bisogni delle persone che vivono nel territorio.
Il nostro ambiente di lavoro è informale, umano e siamo attenti alle esigenze delle persone! Chiediamo però buone dosi di autonomia, proattività, cura e dedizione in quello che facciamo che riguarda i bisogni di persone, famiglie e comunità :)
Le persone che cerchiamo (M/F/X) devono avere un forte interesse verso la missione del terzo settore e dell'imprenditorialità sociale di trasformare la società e l'economia per renderle più inclusive e giusta, partendo da un' attenzione particolare alle persone più fragili e vulnerabili.
Vuoi fare parte del team?
Stiamo cercando figure di **impiegata/o Ufficio Gare d'appalto** da inserire all'interno del nostro team per la sede centrale di Vico del Serriglio 3.
**Scopo del ruolo**: la persona andrà a lavorare all'interno dell'Ufficio Gare d'appalto collaborando con autonomia crescente con l'equipe dedicata alla gestione di progetti, domande di partecipazione a gare, appalti e co-progettazioni con la rete del terzo settore territoriale.
**Attitudini e capacità**: conoscenza del codice degli appalti, capacità di lettura ed interpretazione gare ed avvisi pubblici, doti di sintesi, precisione ed attenzione ai dettagli, etica del lavoro e del rispetto della diversità, attitudine al lavoro in team ed al confronto; molto importanti la capacità di rispettare scadenze e tempistiche e la proattività nel risolvere criticità e problemi.
**Titolo di studio**: Laurea in una delle seguenti classi
L-16 Scienze dell'amministrazione e dell'organizzazione laurea
L-18 Scienze dell'economia e della gestione aziendale
L-33 Scienze economiche
L-14 Scienze dei servizi giuridici
LMG-01 Giurisprudenza
in alternativa, diploma in ragioneria o istituto commerciale e 3 anni di esperienza lavorativa in ufficio gare, ufficio acquisti o ambito compatibile.
Gradito percorso di formazione ed esperienza in gestione di Gare d'appalto.
**Tipologia contrattuale**: orario di lavoro full time 38 ore settimanali con flessibilità legata a scadenze ed impegni, assunzione con contratto a tempo determinato di lavoro subordinato della durata iniziale di 6 mesi con CCNL Cooperative Sociali al livello D1 con prospettive di stabilizzazione al termine del periodo.
Benefit: formazione e affiancamento al ruolo, convenzioni aziendali, mutua sanitaria.
Sede di lavoro: Genova
Per conoscere e leggere il nostro bilancio sociale 2022 scaricalo al seguente link
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Benefit:
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- Sei in possesso di un titolo di studio tra quelli indicati?
Istruzione:
- Laurea triennale (Preferenziale)
Esperienza:
- impiegata/o ufficio gare: 1 anno (Preferenziale)