Azienda operante nella produzione e commercializzazione di scaffalature a media e alta portata, ha incaricato la filiale Openjobmetis di Padova nella ricerca di una figura da impiegare come impiegato/a commerciale estero appartenente alla lista categoria protette.
**Posizione**:Responsabilità principali**:
Gestione delle attività amministrative legate alle vendite, inclusa la preparazione e l'elaborazione degli ordini, i documenti di spedizione e post vendita.
Coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne, garantendo un'eccellente assistenza ai clienti e ai membri del team.
Monitoraggio dei rapporti con i clienti, fornendo supporto nella risoluzione di eventuali problemi o reclami.
Collaborazione con il team delle vendite e altre funzioni aziendali per garantire un flusso efficiente delle informazioni e un servizio di qualità ai clienti.
Mantenimento e aggiornamento dei record e delle informazioni del cliente.
Supporto generale alle attività amministrative del dipartimento.
**Requisiti**:
Esperienza pregressa nel ruolo di back office commerciale
Ottima conoscenza della lingua inglese
Conoscenza dei processi di vendita e delle attività amministrative associate.
Eccellenti competenze organizzative e abilità nel gestire le scadenze.
Attitudine a lavorare in modo autonomo e in team, dimostrando flessibilità e capacità di adattamento.
Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook).
Eccellenti capacità comunicative e relazionali.
**Altre informazioni**:
**Orario**: Full time, 8.30-12.30/13.00-17.00
**Tipologia contrattuale**: contratto in somministrazione o assunzione diretta in azienda
**Luogo**: San Giorgio delle Pertiche
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
198/2006.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.