Impiegata/o Amministrativa/o (funzione gestionale) --- CHI SIAMO Lo Studio Legale De Berardinis Mozzi è una realtà consolidata nel panorama giuridico italiano, nota per la sua professionalità e dedizione.
Con una storia di successo e un team di esperti, offriamo una vasta gamma di servizi legali rivolti sia a privati che a aziende.
La nostra missione è fornire soluzioni legali di alta qualità, personalizzate e orientate al cliente, garantendo sempre il massimo impegno e la massima riservatezza.
-- CHI CERCHIAMO Questo è un ruolo amministrativo che va oltre il consueto.
La risorsa che entrerà a far parte del nostro team amministrativo non si limiterà a svolgere compiti di routine, ma contribuirà attivamente al miglioramento della nostra organizzazione.
Cerchiamo una persona dinamica, con grande dimestichezza con le tecnologie digitali e un forte spirito di iniziativa.
Il nostro Studio, strutturato come una vera e propria azienda, si pone obiettivi chiari e dedica tempo all'analisi del raggiungimento di questi obiettivi, individuando aree di miglioramento per mantenere elevati standard qualitativi nella consulenza legale e per promuovere un processo continuo di evoluzione.
Sotto, riportiamo le specifiche mansioni del ruolo, ma ciò che ci preme è che si comprenda lo spirito di questo nuovo inserimento e le esigenze a cui risponde: implementare l'attività organizzativa-gestionale.
Non si tratta di una collaborazione temporanea, bensì dell'integrazione di un nuovo membro stabile nel nostro team.
--- MANSIONI Gestione dei rapporti con lo Studio Contabile esterno e con lo Studio di Consulenza del Lavoro esterno.
Elaborazione di Report Incassi/Uscite con cadenza quindicinale.
Gestione dei pagamenti ai fornitori.
Analisi e gestione degli obiettivi produttivi dello Studio e dei singoli professionisti.
Gestione dell'Archivio cartaceo e digitale.
NOTA BENE: la risorsa collaborerà a stretto contatto con il gruppo amministrativo e i titolari dello Studio Legale, partecipando attivamente alle attività di gestione e all'analisi dei risultati.
-- REQUISITI Pregressa esperienza in ambito contabile-amministrativo presso Studi Legali strutturati o aziende strutturate.
Ottima dimestichezza con strumenti digitali: Pacchetto Office, Suite Google, e in particolare un utilizzo professionale di Excel.
Buona conoscenza della Lingua Inglese per relazionarsi con aziende multinazionali.
Forti doti organizzative e gestionali.
Plus: pregressa esperienza con EasyLex o altri gestionali per l'analisi della performance e la gestione dei progetti di consulenza legale.
Plus: pregressa esperienza con controllo di gestione.
--- OFFERTA CONTRATTUALE CCNL Studi Professionali Consilp (14 Mensilità).
Tipologia del Contratto: Tempo Indeterminato.
Inquadramento di Ingresso: III Livello.
R.A.L.
: range da € 21.000,00 a 25.000,00; Buoni Pasto: € 8,00 giornalieri.
Assistenza sanitaria integrativa: CADIPROF-UNISALUTE.
Orario: 40h settimanali (LUN-VEN: 9:00-13:00 / 14:00-18:00).
Altri benefits: premi annuali di risultato.
Specifiche: si richiede lavoro in presenza (ROMA - zona Eur Laurentina).
--- COME CANDIDARSI Per candidarti, invia il tuo CV attraverso la piattaforma e rispondi al breve questionario che seguirà.
Non accettiamo candidature via telefono o via e-mail: preferiamo ricevere le candidature da un unico canale.
Speriamo che il nostro annuncio risulti chiaro e completo, ma per qualsiasi domanda sulla selezione, ti preghiamo di utilizzare solo e soltanto questo indirizzo ******.
--- PER CONCLUDERE Se questo annuncio ti ha incuriosito/a e vuoi sapere qualcosa in più di noi, ti invitiamo a dare un'occhiata anche al nostro sito ufficiale.
Questo annuncio è aperto a entrambi i sessi, a tutte le età e nazionalità, nel rispetto delle leggi vigenti.
Sosteniamo la diversità e l'inclusione come valori fondamentali della nostra organizzazione.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Retribuzione: €21.000,00 - €25.000,00 all'anno Benefit: Assistenza sanitaria integrativa Buoni pasto Retribuzione supplementare: Bonus annuale Premio di produzione Quattordicesima Tredicesima #J-18808-Ljbffr