Chi sei
Hej,
per il nostro HQ di IKEA Italia, siamo alla ricerca di risors* da inserire all'interno della funzione Admin/Amministrazione.
- Preferibile laurea in ambito Risorse Umane o affini (Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche ecc.
);
- Curiosità e proattività nel ricercare nuove soluzioni;
- Mentalità fortemente orientata alla digitalizzazione e all'innovazione;
- Organizzazione, struttura e problem-solving;
- Ottime capacità di sviluppare relazioni virtuali e di collaborazione facilitando il raggiungimento degli obiettivi e la risoluzione dei problemi;
- Interesse per il mondo della amministrazione del personale e per il mondo del retail;
- Utilizzo autonomo del pacchetto Office;
- Esperienza pregressa nel ruolo è considerata un plus.
Cosa farai ogni giorno
- Eseguirai tasks amministrativi in linea con i Service Level Agreements.
Ad esempio: aggiornamento dei file del personale, compilazione e amministrazione dei dati delle persone, preparazione dei contratti, gestione e organizzazione dei processi di assunzione;
- Eseguirai attività di timekeeping, elaborazione e chiusura dei cartellini a livello nazionale;
- Sarai un Employee Experience Designer con la responsabilità di modellare l'esperienza dei processi amministrativi vissuta dai nostri co-worker migliorandola e semplificandola sempre di più;
- Dovrai interagire con vari interlocutori all'interno dell'azienda ponendoti come partner del business e garantendo sempre che i processi siano fluidi e fortemente qualitativi, e assicurandoti che le tempistiche SLA siano rispettate;
- Avrai il compito di trovare nuove soluzioni e coinvolgere il team nello sperimentare nuove modalità di lavoro, nuovi strumenti, nuovi processi e modi di vivere gli spazi fisici e virtuali.
COSA OFFRIAMO
Contratto a tempo determinato con possibiltà di proroga;
- Accesso alla scontistica dipendenti sui prodotti IKEA;
- Accesso al servizio mensa aziendale.