Ikea Food Support

Dettagli della offerta

Possiedi un'ottima conoscenza dell'area Safety Food
- Hai spiccate doti organizzative, ti piace lavorare contesti dinamici e veloci, hai ottime capacità di lavorare sotto stress
- Non hai timore ad assumerti responsabilità e sai agire con autonomia senza mai perdere di vista il lavoro di squadra
- Sei orientato ai risultati e sai bene come raggiungerli insieme al tuo team
- Sei una persona che ama aggiornarsi sul mondo Food e sui trend esterni
- Sei una persona creativa, capace di pensare fuori dagli schemi ed anche di coinvolgere ed influenzare colleghi e collaboratori
- Vuoi che il nostro cliente non faccia un semplice acquisto ma una eccellente esperienza di qualità, usando anche i feedback dei clienti
- Sei consapevole che la chiave del successo siano le persone.Key responsibilities Italian LE TUE RESPONSABILITÀ Elenco delle capacità di leadership -Animato da una passione per il cibo, desideri che tutti i prodotti alimentari serviti siano di alta qualità- Garantire la corretta gestione dell'area, mantenendola pulita, ben organizzata, interessante e accogliente per offrire un'esperienza d'acquisto positiva
- Garantire l'esecuzione efficiente delle attività e assicurarsi che tutti i colleghi conoscano e seguano le procedure e le regole nel lavoro quotidiano
- Focus sul cliente:
interagendo attivamente con loro per farli sentire i benvenuti e lavorare sulla base delle loro domande e dei loro feedback per migliorare la loro esperienza all'interno delle aree Food (analisi delle domande più fatte dal cliente, analisi delle survey presenti in negozio - iSay, creazione di Survey, analisi del flusso clienti,)
- Applicare le Retail Foundation e tutti gli strumenti di sales steering per ottimizzare la commercialità del reparto IKEA FOOD (utilizzo dei tool di follow up centrali).
Team vision and mission (title) Italian INFORMAZIONI SU QUESTA AREA DI LAVORO Team vision and mission Incontriamo i nostri clienti nei nostri negozi, online, nel nostro catalogo ed in molti altri modi.Abbiamo conoscenza dei mercati locali e delle esigenze dei clienti e troviamo costantemente nuovi modi per stabilire connessioni reali con i nostri consumatori per massimizzare le vendite e la redditività.
Insieme a migliaia di colleghi in tutto il mondo siamo un team diversificato che lavora per il continuo successo globale del concetto IKEA, un concetto che aiuta milioni di clienti a creare una vita quotidiana migliore!


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Sales & Customer Service

Where Better Careers Begin! Massage Envy of Naples: 6345 Naples Blvd Ste A3-4. Naples FL 34109 Do you have a passion for helping others? At the Massage Envy...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 10 days ago

Italian Customer Service Representative Relocation Support & Career Growth!

Location: Lisbon, Portugal (On-Site) Employment Type: Full-time Language Requirements: Italian C2 and English B2 We are seeking a Customer Service Representa...


Cbtalents - Italia

Pubblicato 10 days ago

Addetto/A Accettazione

Azienda del settore consulenze amministrative ha una posizione aperta per una figura da inserire nell'accoglienza clienti. Responsabilità:Accoglienza clienti...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 10 days ago

Barman/Barlady

Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda Effettua il login per ricevere email con offerte simili Nuove Frontiere Lavoro S.p.A.– Agenzia per il Lav...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 10 days ago

Built at: 2025-01-23T01:38:14.329Z