Chi sei
Sei interessato al mondo del retail
Sei appassionato di arredamento
Il cliente e la sua esperienza sono il tuo focus
Sei alla ricerca di un percorso dinamico all'interno di una multinazionale
Hai competenze analitiche e la capacità di vedere oltre gli ostacoli
L'inglese non ti spaventa
Excel e PowerPoint sono i tuoi migliori amici
Informazioni su questa area di lavoro
Il team di Customer Experience si occupa di creare un'esperienza indimenticabile e coinvolgente per i clienti IKEA, utilizzando tutti i canali a disposizione, al fine di isipirare i clienti a tornare ed implementare gli acquisti.
Un unico semplice obiettivo: Happy Customers!
La risorsa in staga avrà modo di affiancare il team ed essere seguita dal Leader in tutti i processi della Customer Journey.
Il negozio e tutti i suoi ambienti saranno il tuo terreno di gioco.
Ti occuperai quotidianamente di verificare che lo Store sia impeccabile agli occhi del cliente.
Analizzerai i dati della Customer Satisfaction per comprendere l'esperienza dei clienti.
Supporterai i colleghi nella lettura dei dati al fine di aumentare la soddisfazione del cliente.
Acquisirai i valori IKEA e imparerai a trasmetterli a colleghi e visitatori.
At IKEA it's all about our customers, and in Customer Relations we build and retain long-lasting relationships with new and existing customers in a multichannel retail environment.
We're a diverse team that work together to ensure a positive and joyful experience for all IKEA visitors and customers: we set up services, gather feedback and make things right!
Our modus operandi is to connect to people by listening to their personal needs and to create genuine interactions.
We're a bunch of people who are truly passionate about people!
Applica ora!
COSA OFFRIAMO:
Stage di 6 mesi al termine del quale verrà valutato contratto annuale o apprendistato
Rimborso mensile di 850 euro lordi
Mensa aziendale gratuita