Lavoropiù Spa - Divisione Horeca - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore Facility un/a IDRAULICO/IDRAULICA per operare nel territorio milanese, si sposterà su vari cantieri di Milano e zone limitrofe.
La figura ricercata dovrà operare su varie tipologie di impianti e quindi avere conoscenza delle attività qui elencate:
Su Impianti civili: distribuzione idro-termo-sanitaria (MULTISTRATO e FERRO), scarichi PVC polietilene Geberit, montaggio sanitari piatti doccia. Su Impianti industriali: Tubista, esegue flangiature, filettature, raccordi a stringere (tubo staffa, raccordi a tre punti), raccordi a pressare, posa di scarichi in polietilene, esegue coibentazioni (armaflex, isolene, lamierino di acciaio), distribuzione idronica ed impiantistica (ACCIAIO, MULTISTRATO), impianti di condizionamento (VRV- SALDATURA AZOTO- BRASATURA PROVE DI TENUTA PULIZIA TUBAZIONE RAME), centrali termiche installazione caldaie e canne fumarie (FLANGIATURE- FILETTATURE- PRESSATURE). Il candidato ideale si presenta con i seguenti REQUISITI INDISPENSABILI:
Capacità di leggere schemi e disegni meccanici. Saper ricercare guasti su impianti idraulici con conseguente loro riparazione. Esperienza pregressa nel settore degli impianti termoidraulici di almeno 5 anni. Capacità di coordinamento e organizzazione, dinamicità, doti relazionali e spiccato problem solving. REQUISITO PREFERENZIALE: essere in possesso del patentino FGAS. Per gli spostamenti sul territorio è messo a disposizione un'auto aziendale quindi è indispensabile essere in possesso di patente B.
Lo stipendio sarà commisurato in base all'esperienza. Requisiti: esperienza di almeno 5 anni nel settore idraulico, conoscenza di impianti civili e industriali, disponibilità a muoversi regolarmente con l'auto aziendale (PATENTE B).
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa.
Aut. Min. del 26/11/2004 Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr