Hai esperienza in ambito idraulico?
Abbiamo un'offerta di lavoro che potrebbe interessarti!
Siamo alla ricerca di un operaio idraulico per la provincia di Piacenza e zone limitrofe.
Il candidato ideale sarà responsabile della realizzazione di impianti sottotraccia idrico sanitario e riscaldamento, nonché della gestione di piccoli impianti gas a servizio di abitazioni.
Sarà inoltre richiesta la capacità di effettuare piccole manutenzioni idrauliche, come la sostituzione di cassette wc e rubinetti, e il montaggio di sanitari, radiatori e caldaie.
Richiesta: - Conoscenza dei piccoli impianti gas a servizio di abitazioni - Capacità di effettuare piccole manutenzioni idrauliche - Competenza nel montaggio di sanitari, radiatori e caldaie Il candidato ideale dovrà essere disponibile a lavorare su orario a giornata e ad effettuare straordinari, quando necessario.
Non verranno esclusi profili anche junior disposti a mettersi in gioco ed imparare.
Se hai lavorato nel settore dell'idraulica, inviaci il tuo curriculum!
Sarai ricontattato per un colloquio conoscitivo.
Responsabilità: Ti occuperai di cantieri civili e industriali in provincia di Piacenza spostandoti con i mezzi aziendali Data inizio prevista: 20/11/2024 Categoria Professionale: Installazione / Impiantistica / Cantieristica Settore: EDILE/ IMMOBILIARE Città: Carpaneto Piacentino (Piacenza) Competenze richieste: Meccanica - Conoscenza impianti idraulici Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Note: Orario di lavoro: full-time con disponibilità a straordinari saltuari (sabato solo mattino).
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).