Id 127 - Impiegato/A Back Office Italia

Dettagli della offerta

ADHR Group, Filiale di Imola, ricerca per azienda di medie dimensioni di Imola:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE
La risorsa sarà inserita per un'iniziale sostituzione ma con la prospettiva di poter restare in organico e si dovrà occupare di:
- Inserimento e gestione ordini dei clienti Italia;
- gestione spedizioni e registrazione ddt
- fatturazione attiva
- customer service post vendita
REQUISITI:
- Pregressa esperienza in contesti aziendali e nella gestione ordini,
- Gradita conoscenza di ddt ed emissione fatture
OFFERTA: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Orario: FT di 40h settimanali dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Amministrativo/A

STAFF S.p.A.- Agenzia per il Lavoro , filiale di Cantù , ricerca per azienda cliente un/una:   IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A Luogo di Lavoro: CASNATE CON BERN...


Staff S.P.A. Filiale Di Cantù - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Addetta/O Alla Segreteria Didattica E Gestione Corsi Formazione

Qualifica Group, società italiana leader nella consulenza aziendale, da 10 anni è accanto alle aziende per aiutarle ad allinearsi ai nuovi contesti imprendit...


Qualifica Group Formazione E Lavoro Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Impiegato Impiegata Ufficio Qualit

Azienda Cliente con sede a Lomagna operante nel settore del metalmeccanico, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il r...


Relizont - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Back Office Commerciale

Adecco Italia spa cerca per azienda cliente di Rimini (RN): -Impiegato/a Commerciale La risorsa si occupera della gestione del pacchetto clienti gia esistent...


Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-16T01:27:00.204Z