Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Amministrativo

Adecco Italia S.p.A. seleziona un/una Impiegato/a amministrativo per azienda cliente in rapida espansione di Sedegliano (PN).INDUSTRIA METALMECCANICA Citt : ...


Da Adecco Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegata Amministrativa

Per importante azienda meccanica cerchiamo IMPIEGATA con diploma in ragioneria o laurea in economia o similari, almeno 2 anni d'esperienza, ottime competenze...


Da Umana - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Amministrativa/O Contabile

Adecco filiale di Manzano ricerca per azienda cliente del settore ferramenta una/un:GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA Citt : Pradamano (Udine) Competenze rich...


Da Adecco Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegta/O Amministrativa/O 25 Ore Settimanali

Humangest , agenzia per il lavoro di Pordenone, ricerca per azienda cliente del settore fitness e benessere, di Fiume Veneto (PN):  IMPIEGATA/O AMMINISTRATIV...


Da Humangest S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Id 108 Impiegato/A Back Office Commerciale/Amministrativo

Id 108 Impiegato/A Back Office Commerciale/Amministrativo
Azienda:

Tn Italy


Dettagli della offerta

col-wideJob Description:

ADHR GroupAgenzia per il Lavoro, filiale di Codroipo, per importante realtà aziendale delterritorio, specializzata nel settore commerciale, ricerca e selezionaIMPIEGATO/ABACK OFFICE COMMERCIALE/AMMINISTRATIVO.

La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio commerciale, sioccuperà nello specifico:

gestione ordiniclienti;
gestione ordinifornitori;
utilizzo digestionali.

Selezioniamo candidati in possesso di:

preferibilmente titolo di studio in ragioneria o equivalente;
gradita la conoscenza della lingua inglese;
esperienza in contabilità e registrazioni iva.

Completano il profilo un approccio collaborativo e dinamico, dotiorganizzative e di problem solving, atteggiamento responsabile.

Contratto di lavoro: full time
Orario di lavoro: a giornata da lunedì a venerdì.
Sede di lavoro: Basiliano (UD)
Inquadramento retributivo: commisurato all' esperienza.

Per candidarsi inviare CV aggiornato all'indirizzo mail ****** iscriversi al sitowww.adhr.itnell'area candidati.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'unoe dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sonoinvitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sullaprivacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a.Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269


Funzione Lavorativa:

Requisiti

Id 108 Impiegato/A Back Office Commerciale/Amministrativo
Azienda:

Tn Italy


Built at: 2024-08-12T20:18:40.983Z