Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegata/O Amministrativa/O

Impiegata/o Amministrativa/o - Offerta di Lavoro a San Vito al Tagliamento Offerta di Lavoro: Impiegata/o Amministrativa/o a San Vito al Tagliamento Chi siam...


Da Manpowergroup - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato Amministrativo Part-Time

Mansione Randstad Italia, filiale di Udine, per azienda di Povoletto è alla ricerca di: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PART-TIME Luogo di lavoro: Povoletto Orario ...


Da Randstad Italia Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale

Per importante azienda settore manifatturiero ricerchiamo ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE con comprovata esperienza nella gestione degli ordini clienti, ne...


Da Manpowergroup - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato Amministrativo/Back Office Commerciale

Mansione Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per importante azienda del territorio UN IMPIEGATO AMMINISTRATIVO / BACK OFFICE COMMERCIALE Si offre...


Da Randstad Italia Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Id 108 Back Office Commerciale/Amministrativo

Id 108 Back Office Commerciale/Amministrativo
Azienda:

Adhr


Dettagli della offerta

ADHR Group, Agenzia per il lavoro- Filiale di Codroipo, per azienda specializzata nel commercio internazionale di rottami ferrosi e metallici, ricerca e seleziona : BACK OFFICE COMMERCIALE/AMMINISTRATIVO La risorsa verrà inserita all'interno di un team consolidato e nello specifico svolgerà le seguenti attività: •           Inserire gli ordini sul gestionale E-solver •           Gestire i contatti i fornitori •           Controllo documenti di trasporto •           Emissione contratti d'acquisto •           Fatturazione attiva/passiva •           Gestione logistica/operativa di tre filiali in Italia e all' estero Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti : •         Diploma e/o Laurea in ambito economico •         Ottima conoscenza della lingua inglese •         Precisione •         Flessibilità   Orario di lavoro : full time dal lunedì al venerdì (dalle 8.00 alle 16.30) Sede di lavoro : San Vito Al Tagliamento (PN) Si offre: inserimento diretto in azienda.
Package retributivo indicativo : commisurato in base all' esperienza.
  Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.
I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679).
ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I - Aut.
Min.
prot.n.13/I/0013269


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Id 108 Back Office Commerciale/Amministrativo
Azienda:

Adhr


Built at: 2024-09-10T18:02:39.177Z