AziendaAzienda operante nel settore agricoloOffertaGestione attività progettualiGestione di tutti gli stakeholder, sia dei clienti/utenti finali con i quali è richiesta interazione diretta e costante per la definizione chiara dei requisiti e la gestione delle aspettative del Program Manager nei confronti del quale è richiesto regolare allineamento sull'andamento dei progetti ed eventuale gestione delle escalation quando necessariePianificazione di tutte le fasi progettuali che includono le componenti prettamente tecniche, ma anche e soprattutto quelle di processo (formazione, procedure di Help Desk, User Acceptance Test)Gestione operativa e proattiva delle attività progettuali attraverso regolari stati di avanzamento lavori, gestione delle scadenze, criticità, rischi e azioni di mitigazioneCompetenze ed esperienzaCompetenze tecnico/funzionaliProject ManagementEccellente conoscenza delle pratiche di Project ManagementTecnologie informaticheConoscenza generale e ad ampio spettro delle più diffuse tecnologie in ambito di sviluppo di sistemi informatici, di infrastrutture informatiche e di sicurezzaMicrosoft Office 365Eccellente conoscenza di ExcelEccellente conoscenza di OutlookEccellente conoscenza di Power PointEccellente conoscenza di TeamsBuona conoscenza di AccessBuona conoscenza di ProjectBuona conoscenza di WordCompetenze di base in ambito agronomico costituiscono elemento preferenziale.Competenze trasversaliOttime capacità relazionali, elevata autonomia e determinazione, forte capacità di analisi delle attività progettuali e dei relativi impatti non solo all'interno dei progetti stessi, ma, anche e soprattutto, nei confronti di tutti gli stakeholderCompetenze opzionaliLa proattività nel proporre al management aziendale attività migliorative oppure scelte tecnologiche o processive con benefici per le strutture aziendali sarà un ulteriore elemento caratterizzante e di crescita della risorsaTitolo di studioDiploma di Laurea Triennale a carattere scientificoBuona conoscenza dell'inglese scritto, parlato e tecnicoIl possesso delle certificazioni PMI e ITIL è un requisito preferenzialeEsperienza maturata nell'ambito richiesto3-5 anniL'esperienza in società di consulenza è un requisito preferenzialePosizione dell'organizzazioneIl candidato riporterà al responsabile del Program Manager dell'area.Sede di lavoroRoma, con possibilità di gestione trasferte di breve periodo presso altre città italiane e con possibilità di gestione approcci agili e modalità in smart working secondo le direttive di leggeCompleta l'offertaOttima opportunità di carriera.
#J-18808-Ljbffr