Cliente finale Possibilità di lavorare su importanti progetti tecnologici Azienda Azienda operante nel settore agricolo Offerta Gestione attività progettuali Gestione di tutti gli stakeholder, sia dei clienti/utenti finali con i quali è richiesta interazione diretta e costante per la definizione chiara dei requisiti e la gestione delle aspettative del Program Manager nei confronti del quale è richiesto regolare allineamento sull'andamento dei progetti ed eventuale gestione delle escalation quando necessarie Pianificazione di tutte le fasi progettuali che includono le componenti prettamente tecniche, ma anche e soprattutto quelle di processo (formazione, procedure di Help Desk, User Acceptance Test) Gestione operativa e proattiva delle attività progettuali attraverso regolari stati di avanzamento lavori, gestione delle scadenze, criticità, rischi e azioni di mitigazione Competenze ed esperienza Competenze tecnico/funzionali Project Management Eccellente conoscenza delle pratiche di Project Management Tecnologie informatiche Conoscenza generale e ad ampio spettro delle più diffuse tecnologie in ambito di sviluppo di sistemi informatici, di infrastrutture informatiche e di sicurezza Microsoft Office 365 Eccellente conoscenza di Excel Eccellente conoscenza di Outlook Eccellente conoscenza di Power Point Eccellente conoscenza di Teams Buona conoscenza di Access Buona conoscenza di Project Buona conoscenza di Word Competenze di base in ambito agronomico costituiscono elemento preferenziale. Competenze trasversali Ottime capacità relazionali, elevata autonomia e determinazione, forte capacità di analisi delle attività progettuali e dei relativi impatti non solo all'interno dei progetti stessi, ma, anche e soprattutto, nei confronti di tutti gli stakeholder Competenze opzionali La proattività nel proporre al management aziendale attività migliorative oppure scelte tecnologiche o processive con benefici per le strutture aziendali sarà un ulteriore elemento caratterizzante e di crescita della risorsa Titolo di studio Diploma di Laurea Triennale a carattere scientifico Buona conoscenza dell'inglese scritto, parlato e tecnico Il possesso delle certificazioni PMI e ITIL è un requisito preferenziale Esperienza maturata nell'ambito richiesto 3-5 anni L'esperienza in società di consulenza è un requisito preferenziale Posizione dell'organizzazione Il candidato riporterà al responsabile del Program Manager dell'area. Sede di lavoro Roma, con possibilità di gestione trasferte di breve periodo presso altre città italiane e con possibilità di gestione approcci agili e modalità in smart working secondo le direttive di legge Completa l'offerta Ottima opportunità di carriera. J-18808-Ljbffr