Unisciti a noi come ICT Specialist presso Dedalus, una delle aziende leader mondiali nello sviluppo di software sanitari. Negli uffici del nostro cliente situato a Treviso , avrai la possibilità di sviluppare la tua carriera e contribuire in maniera significativa a migliorare il processo di digital transformation in ambito sanitario. Cosa troverai
In qualità di ICT Specialist lavorerai all'interno di un team strutturato dell'area System Engineering & Information Technology, gestendo le seguenti attività:
Monitoraggio e gestione di ambienti con infrastruttura NUTANIX e VMWare. Manutenzione, monitoraggio e installazione di server LINUX/Windows prevalentemente VM su VMware. Aggiornamento, installazione e configurazione di nuovi hardware e software di base. Supervisione ed affiancamento degli operatori applicativi provvedendo ad un supporto tecnico in base alla tipologia di task. Svolgimento di reperibilità sui sistemi a servizio degli applicativi. Gestione delle segnalazioni dei sistemi di monitoraggio sulla infrastruttura. Requisiti essenziali
Diploma tecnico ad indirizzo informatico o Laurea Triennale in ambito scientifico e pluriennale esperienza nel ruolo. Buona conoscenza dei sistemi Linux Server e di Application Server (App server cluster/APACHE/Java/HAproxy). Buona conoscenza dei sistemi Windows (Server e client) e di Application Server Microsoft (App server IIS/APACHE/Java/Active directory, DNS, DHCP, group policy, gestione permessi file system). Conoscenza delle funzionalità di scripting (Linux, Windows). Completano il profilo:
Buona capacità di ascolto e propensione al rapporto con la clientela (soprattutto telefonico). Buone doti analitiche, organizzative e di pianificazione. Disponibilità a occasionali trasferte presso le sedi del Gruppo e dei Clienti. Costituiranno requisito preferenziale:
Buone conoscenze dei DB relazionali e non (OracleDB, Microsoft SQL Server, PostgreSQL, MONGODB), non a livello DBA. Conoscenza dei sistemi SAN (FC/iSCSI/Sata) e NAS in rete. Conoscenze delle reti, routing e filtri FW, sistemi antispam, antivirus, servizi di stampa. Conoscenza generica sistemi antivirus, backup, monitoraggio. Padronanza della lingua inglese. Ulteriori Informazioni
Richiesta la presenza on-site. Sede di lavoro principale: Ospedale di Treviso. Richiesti eventuali spostamenti presso le sedi ospedaliere di Castelfranco Veneto e Conegliano Veneto. Orario di lavoro: a turnazione di 8h nella fascia oraria 07:30-17:30. Disponibilità ad ingaggio in reperibilità nell'orario non diurno a turnazione (1 settimana al mese circa). Siamo Dedalus, unisciti a noi
Dedalus si impegna a fornire un'esperienza lavorativa coinvolgente e gratificante che rifletta la passione che mettiamo nella missione di aiutare i medici e gli infermieri a fornire cure migliori nelle comunità in cui operano.
La nostra azienda promuove una cultura in cui i dipendenti sono incoraggiati a imparare, innovare e a promuovere e migliorare la cooperazione e i processi clinici, facendo al contempo una differenza significativa per milioni di persone in tutto il mondo. Ogni persona è il punto di arrivo e di partenza delle attività del Gruppo e il beneficiario finale. Per questo motivo, siamo orgogliosi di svolgere ogni giorno un lavoro molto speciale.
La nostra azienda è eterogenea e composta da 7.600 persone distribuite in più di 40 Paesi, lavoriamo insieme per innovare e migliorare le opportunità sanitarie di milioni di pazienti in tutto il mondo. Noi siamo Dedalus.
Il nostro Diversity & Inclusion Commitment definisce l'approccio di Dedalus per garantire il rispetto, l'inclusione e il successo di tutti i nostri colleghi e delle comunità in cui operiamo. È indispensabile per noi condividere l'impegno e la dedizione per poter garantire un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato. Riconosciamo che possiamo migliorare e, in questo percorso, miriamo ad essere autentici, realistici, ma anche molto ambiziosi.
#J-18808-Ljbffr