Etjca Divisione Contact Center & Customer Care di Milano Contact ricercaper prestigiosa TELECOMUNICAZIONI un
ICT Specialist
La risorsaselezionata sar inseritanegli uffici direzionali dell' e si interfaccer con tutti i principali interlocutori per la gestione ditutti itroubleshooting richiesti.
Nello specifico:
- Lavorerin un Team per la risoluzione di problematiche sistemistiche e di networking
- Si occuperdell'installazione delle componenti periferiche della piattaforma (telefoniche, applicative, di rete, ecc.
);
- Seguiril setup|configurazione sistemistica delle macchine e degli apparati di rete;
- Predisporrla configurazione delle componenti applicative;
- Seguirla manutenzione ordinaria preventiva e correttiva, nel rispetto degli SLA contrattuali;
- Svolgerattivit di Help Desk interno, tramite piattaforma di assegnazione Ticket.
Si offre:
Inquadramento CCNL Telecomunicazioni
RAL tra i. e i 24. lordi anno
Ticket Restaurant
Posto auto
Polizza sanitaria Unisalute
PC, SIM e aziendale
Si richiedono i seguenti:
Ottima conoscenza ambiente Microsoft con specifica Windows
Ottima conoscenza pacchetto Office in particolare Excel
Buona conoscenza Data Base MS SQL
Conoscenza linguaggio SQL e T-SQL
Preferibile conoscenza di Reporting Services
Preferibile conoscenza del linguaggio C#
Si richiede anche:
Obbligatorio Diploma in indirizzo informatico
Disponibilit da met settembre per inizio entro il |10|
Disponibilit Full time da luned a venerd in orario 9- e -18
2 settimane al mese di reperibilit (si alterner con l'altro ICT)
di lavoro:
Milano
Ottima conoscenza ambiente Microsoft con specifica Windows
Ottima conoscenza pacchetto Office in particolare Excel
Buona conoscenza Data Base MS SQL
Conoscenza linguaggio SQL e T-SQL
Preferibile conoscenza di Reporting Services
Preferibile conoscenza del linguaggio C#