Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Junior Project Manager

Position MissionWithin the Project Management Department, help to achieve the goals of the assigned project according to the plan, technical aspects and oper...


Da Angel Company - Abruzzo

Pubblicato 23 days ago

Project Manager - Settore Termotecnica

Manpower Engineering, filiale di Pescara è alla ricerca di un SENIOR PROJECT MANAGER - INGEGNERE DI IMPIANTISTA TERMOTECNICA. Il candidato ideale avrà la c...


Da Manpower - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Junior Project Assistant

Descrizione annuncioDESCRIZIONE DELLA POSIZIONELa risorsa selezionata sarà inserita nella Business Unit Electronic Manufacturing Services di Angel4future. La...


Da Angel Company - Abruzzo

Pubblicato 22 days ago

Project Planner

Descrizione annuncioPosition MissionResponsible for the development, optimization and updating of the Project Schedule and related workload, to support the a...


Da Angel Company - Abruzzo

Pubblicato 22 days ago

Ict Project Manager - Processi Finance & Accounting

Ict Project Manager - Processi Finance & Accounting
Azienda:

Wyser



Funzione Lavorativa:

Project Management

Dettagli della offerta

Per importante realtà internazionale, operante nel segmento FMCG stiamo cercando un/unaICT PROJECT MANAGER – processi Finance & AccountingLa figura individuata sarà inserita nell'ambito di un grande progetto di trasformazione digitale e innovazione tecnologica.
Collaborando con l'area Finance, potrà mettere in campo le proprie competenze ed esperienza per contribuire alla definizione e reingegnerizzazione dei processi in ambito Finance & Accounting e la loro corretta implementazione all'interno dei sistemi ICT aziendali, assicurandone la compliance con i regolamenti e le best practices di settore.Principali Responsabilità ed attività:· Supervisionare e gestire la delivery dei progetti nei tempi, modalità e budget previsti, definendo la roadmap in accordo con le esigenze ed obiettivi aziendali e della funzione;· Collaborare con i referenti della funzione F&A in fase di design dei processi, al fine di valutarne preventivamente la fattibilità, i limiti tecnici e le eventuali soluzioni applicabili per la realizzazione delle strategie di business in ambito digitale;· Coordinare il team di sviluppo attraverso tutte le fasi del progetto; · Assicurare la realizzazione delle strategie in ambito Sales e la compliance con i regolamenti e le best practices a supporto del business, in relazione a standard di qualità e di erogazione dei servizi;· Garantire il corretto funzionamento dei sistemi di sua competenza, mettendo in atto tutte le attività di prevenzione e manutenzione necessarie ad assicurarne l'efficienza e pianificando le opportune strategie di business continuity;· Assicurare la continua collaborazione tra tutte le aree aziendali coinvolte e la struttura ICT, al fine di permettere le migliori scelte tecniche e architetturali per la gestione del business digitale aziendale, adattandole dinamicamente in funzione delle evoluzioni del mercato, delle necessità aziendali/richieste del business e della tecnologia disponibile;· Promuovere l'innovazione e suggerire strategie di miglioramento/efficientamento della funzione, portando avanti una costante attività di aggiornamento e scouting tecnologico;Requisiti richiesti:· Laurea triennale/magistrale in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria gestionale o discipline STEM;· Ottima conoscenza dei processi della funzione Finance & Accounting e delle relative modalità di implementazione sui sistemi ed architetture aziendali (es.
ERP/CRM, IT Financial management/FinOps);· Esperienza nella gestione di progetti complessi e di grandi dimensioni, preferibilmente maturata in contesti aziendali di livello enterprise;· Doti di leadership ed esperienza nel coordinamento di team tecnici e di sviluppo;· Spiccate capacità di intermediazione e forte orientamento alla collaborazione con tutte le aree e funzioni aziendali;Nice to have:· Certificazioni in ambito Project e Service Management (PMP, Prince2, ITIL, ecc.
);· Ottima conoscenza della lingua inglese;· Pregressa esperienza in progetti/aziende legati al segmento FMCG o similari;Sede di lavoro: Pescara, con flessibilità e smart workingWyser (Aut.
Min.
del 15/04/2014 Prot.
N: 39/4903)


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Ict Project Manager - Processi Finance & Accounting
Azienda:

Wyser



Funzione Lavorativa:

Project Management

Built at: 2024-09-10T18:28:54.305Z