Randstad Technologies - la divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT & Digital di Randstad Italia - ricerca una figura di ICT PMOL.68/99 per diretto inserimento all'interno di un nostro prestigioso cliente internazionale specializzato in consulenza strategica, manageriale e tecnologica.
Responsabilità La figura professionale ricercata entrerà a far parte del Team ICT aziendale occupandosi delle seguenti attività:
Gestire il budget assegnato in termini di controllo dei costi e rispetto delle scadenzePreparare report di monitoraggio e documentazione a supporto della gestione dei progettiGestire la comunicazione e la collaborazione del team di progettoSupportare il business nella definizione dei requisiti di progetto e nell'analisi dei requisiti tecnici e funzionali, monitorandone l'esecuzioneGarantire il raggiungimento degli obiettivi e terminare i progetti nei tempi previsti Esperienza Da 3 a 5 anni
Competenze Sono richieste le seguenti competenze:
Esperienza pregressa nel ruolo di PMOAppartenenza alle Categorie Protette L.68/99Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e PowerPointPreferibile conoscenza della lingua ingleseEccellenti capacità di comunicazione e relazionaliPassione per il mondo della tecnologia e dell'innovazioneCertificazioni in Project Management/AgileLa ricerca è riservata a candidati iscritti alle categorie protette ai sensi della L.68/99.
Sede di lavoro: Torino + smart working/Full remote.
Si offre un contratto a tempo indeterminato diretto presso l'azienda con retribuzione commisurata all'esperienza.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studio: Diploma di laurea (3 anni) o ITS (2-3 anni)
#J-18808-Ljbffr