Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Per un'importante azienda cliente stiamo cercando una figura di
**ICT Operation Process & Application coordinator**
La risorsa, inserita nella funzione IT a livello corporate, andrà a pianificare e gestire progetti che hanno un impatto
significativo sul business e supporterà gli utenti finali nelle attività sui processi di Pianificazione, Produzione, Acquisti e Magazzino e relative interfacce o integrazioni.
Nello specifico la risorsa si occuperà di:
- Gestire tutte le attività (demand, definizione, implementazione, manutenzione, evoluzioni) relative alle applicazioni di Pianificazione, Produzione, Acquisti e Magazzino in cui sono coinvolti i Sistemi Informativi
- Coordinare e controllare le risorse esterne
- Supportare il proprio manager per quanto riguarda il budget IT e la definizione del portafoglio progetti.
- Sono richiesti almeno 5 anni di esperienza in ruolo comparabile in aziende strutturate o all'interno di società di consulenza informatica
Esperienza nelle seguenti aree** SAP: PP/MM/LE e in dettaglio**:
- **Gestione dei materiali (MM)**:
- Anagráfica materiale (dati anagrafici materiale, BOM, instradamento, inforecord)
- Dati anagrafici fornitori
- Acquisti (richiesta di acquisto, ordini di acquisto, contratto e accordo di programmazione)
**Pianificazione della produzione (PP)**:
Gestione degli ordini di produzione
- MPR
- Pianificazione della capacità
- Costo del prodotto
- **Esecuzione logística (LE)**:
- Piattaforma WM per processi in entrata e in uscita
- **Gestione del flusso di lavoro SAP**:
- **BSP SAP**
- Lingue: Ottima conoscenza della lingua inglese,
- E' gradita ulteriore conoscenza delle lingue
Saranno considerati un plus i seguenti aspetti:
- Conoscenza di base della gestione della qualità SAP
- Ambiente HANA
- Conoscenza dei processi e delle funzioni gestite con applicazioni MES
- Interfaccia PO & EDI con i partner logistici
- Gestione portale fornitori
- Esperienza di lavoro in team e gestione di team
- Un approccio metodico e analitico
**Completano il profilo**:
- Ampia conoscenza técnica (e capacità di spiegare informazioni tecniche a persone non tecniche)
- Eccellenti capacità comunicative
- Buone capacità di negoziazione
**Location**: Provincia di **Treviso