Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Descrizione del lavoro
Le tue responsabilità: Sarai coinvolto/a in progetti Enterprise e avrai la possibilità di partecipare alle diverse fasi del progetto: dalla progettazione all'installazione, integrazione, manutenzione e modifica dei sistemi di Identity Management basati su piattaforme aperte e proprietarie, concentrandoti sulla gestione delle identità degli utenti e dell'accesso degli utenti alle risorse di sistema.
Le tue competenze: Broadcom SiteMinder e API Gateway e/o Oracle Access Manager, Cyberark, DB (My SQL, Oracle, PostgreSQL) e system operations.
Requisiti minimi: Almeno 3 anni di esperienza nella realizzazione ed integrazione di sistemi di Identity Management. Approfondita conoscenza degli ambienti software di elaborazione, rete e sistema.
Nice to have: La conoscenza di Java, Spring, Springboot e/o Maven costituisce titolo preferenziale.
Inserimento in un contesto di alto profilo tecnologico
Ambiente di lavoro giovane, dinamico e flessibile
Formazione continua: avrai la possibilità di acquisire certificazioni professionali (Oracle, JavaSE, Microsoft Azure, AWS, PMP Project Manager Professional, ecc.)
Crescita professionale tramite un piano carriera ben strutturato
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle reali capacità e seniority del candidato
Sede di lavoro: Milano
Perché candidarsi? Ciò che ci contraddistingue è sicuramente la passione con cui svolgiamo il nostro lavoro, la sinergia che caratterizza le collaborazioni con i nostri clienti e la ricerca di nuove soluzioni per migliorare metodologie di progettazione e pianificazione.
In Bit avrai modo di sentirti parte integrante dell'azienda grazie ad eventi vari di team building organizzati durante l'anno e, grazie anche alla collaborazione e alla disponibilità dei professionisti che ne fanno parte.
Dunque, cosa aspetti? Invia il tuo cv. Ti aspettiamo.
#J-18808-Ljbffr