In un'ottica di ampliamento della Business Unit Hybrid Infrastructure, siamo alla ricerca di una figura che abbia rilevante e comprovata formazione tecnica in ambito ICT.
La risorsa verrà inserita all'interno di un team di 6 persone e si occuperà di seguire progetti in ambito infrastrutture su tecnologie Vmware e di fornire consulenza in ambito infrastrutture virtuali/storage.
ResponsabilitàEsperienza pluriennale maturata in ambiti consulenziali o in realtà aziendali di medio-grandi dimensioniCompetenze in ambito storage tradizionale ed iperconvergenteCompetenze in ambienti virtuali VMware vSphereBuona conoscenza in ambito sistemistico Windows/LinuxBuona conoscenza di sistemi di backup, disaster recovery e business continuityVerranno presi in considerazione candidati Senior (con almeno 10 anni di esperienza).
Requisiti AggiuntiviEsperienza (anche minima) in ambito networkEsperienza su tecnologia VMware Horizon e VsanEsperienza su prodotti VeeamPossesso di certificazioni VeeamPossesso di certificazioni VMware: VCP (DCV e/o NV) o VCAP (DCV e/o NC)Formazione professionale attraverso l'Academy internaAcquisizione di competenze su tecnologie all'avanguardiaAmbiente di lavoro collaborativo e stimolante, con opportunità di crescita professionaleTicket restaurant, welfare aziendale e giornate di team buildingL'inquadramento contrattuale sarà commisurato all'esperienza e alle competenze del candidatoSede di lavoro: Modena – Emilia Romagna
Vuoi essere dei nostri?AD Consulting curerà direttamente la selezione e le comunicazioni con i candidati, garantisce il trattamento dei dati ai sensi del D.lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 903/77). Verrà data risposta alle sole candidature ritenute interessanti. AD Consulting è un datore di lavoro che rispetta le pari opportunità. Si ricorda di corredare il proprio C.V. di autorizzazione al trattamento dei dati personali come da D.Lgs. n°196 del 30/06/2003.
#J-18808-Ljbffr