Hai conseguito il titolo di studio di Perito, Geometra o una laurea in materie scientifiche?
Vuoi intraprendere un percorso per imparare un lavoro dinamico, di responsabilità e con ottime possibilità di carriera?
Humangest Agenzia per il lavoro ha un'opportunità unica proprio per te!
Stiamo cercando figure di ISPETTORE DI CANTIERE per TECNE SPA, la società di Ingegneria del Gruppo Autostrade per l'Italia.
Potresti essere la Persona giusta!
COSA FA L'ISPETTORE DI CANTIERE?Dopo la formazione iniziale e una volta inserito/a in azienda con il ruolo di Ispettore di Cantiere, avrai la responsabilità di:
Collaborare con il team della direzione dei lavori al fine di controllare in situ la regolare esecuzione dei lavori rispetto al progetto, alle varianti in corso d'opera, alle specifiche tecniche ed al capitolato dell'appalto;Documentare le visite in campo con l'utilizzo dell'apposito rapporto e segnalare le situazioni pregiudizievoli alla qualità delle lavorazioni eseguite;Eseguire le misurazioni ed i controlli necessari per la contabilizzazione e predisporre all'occorrenza degli elaborati a supporto della documentazione contabile;Supervisionare l'avanzamento dei lavori e verificare le risorse ed i mezzi dell'appaltatore;Assistere la direzione lavori o la committente per le prove in situ o nei collaudi tecnico-funzionali degli impianti realizzati.Il lavoro si svolge dal lunedì al venerdì con orario full-time e flessibilità in ingresso e uscita.
Si richiede disponibilità ad orario anche notturno e a straordinari.
COME PUOI DIVENTARE ISPETTORE DI CANTIERE?Requisito necessario per partecipare alla selezione è il titolo di studio: Diploma di Geometra, Perito industriale/elettrico/elettrotecnico, o una laurea in materie scientifiche: Laurea in Ingegneria, architettura, geologia.
Le persone selezionate svolgeranno un corso pre-assuntivo per poi essere assunti sul cantiere TECNE SPA di riferimento.
Il corso è organizzato per avviarti direttamente alla tua futura professione.
Prevede lezioni teoriche e laboratori esperienziali, con grande spazio allo studio di casi reali e a esercitazioni pratiche.
Il corso ti impegnerà per 5 settimane, 8 ore al giorno, dal Lunedì al Venerdì, e potrai contare sul supporto di tutor per massimizzare la tua esperienza di formazione.
Il corso sarà in modalità mista e prevede quattro settimane in FAD (da remoto) e una settimana di pratica in cui la classe si riunirà a Roma, durante la quale verrai rimborsato per le spese di vitto e alloggio.
Si richiede disponibilità a trasferte.
Luogo di lavoro: Pescara
#J-18808-Ljbffr