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Dettagli della offerta

Quando nel seguente testo, unicamente a scopo di semplificazione, è usato il maschile, la forma si intende riferita in modo inclusivo a tutte le persone, senza distinzioni di genere. Chi siamo Siamo un'azienda leader in Italia nel settore dell'ECM che opera dal 1989. Abbiamo visto negli anni una costante crescita e contiamo oggi oltre 340 collaboratori in tutta Italia.

Portiamo sul mercato un'ampia offerta di software sviluppati internamente, soluzioni in cloud, consulenza e progetti di digitalizzazione per aziende di medie e grandi dimensioni e per la Pubblica Amministrazione: contiamo ad oggi oltre 4.000 Clienti tra cui Amadori, Camst, Cefla, Clementoni, Cnpadc, Electrolux, Granarolo, Hera, Iperceramica, ISTAT, Kerakoll, Menarini, Eli Lilly, Sacmi, Segafredo e molti altri.

Siamo una Società Benefit e ci impegniamo a operare in modo responsabile verso persone, comunità e ambiente. La nostra certificazione UNI/PdR 125:2022 per la parità di genere riflette il nostro impegno nell'implementare pratiche di uguaglianza di genere e nel creare un contesto lavorativo accogliente e rispettoso per tutti. Per questo motivo siamo attenti a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo, garantendo pari opportunità per le donne e altre categorie diversificate. Possediamo inoltre la certificazione Family Audit che prevede l'implementazione di azioni volte al raggiungimento dell'equilibrio tra vita privata e lavorativa, al rafforzamento della cultura aziendale e al benessere di ciascun collaboratore.

Chi stiamo cercando Siamo alla ricerca di un HR Assistant che supporterà le attività di gestione del personale aziendale legate all'amministrazione, alla ricerca e selezione del personale e la relativa formazione e sviluppo.

Che cosa prevede il ruolo Supporto alle attività di amministrazione del personale e di preparazione della contrattualistica; Supporto nella gestione di progetti di formazione tramite la preparazione della documentazione necessaria ed il contatto con gli enti terzi coinvolti; Supporto nella gestione ed attivazione di convenzioni e welfare aziendale; Supporto nella gestione delle presenze tramite gestionale aziendale (EVO). Requisiti richiesti Laurea in Psicologia/Scienze Economiche/Giuridiche/Consulenza del lavoro; Buone competenze nell'utilizzo dei principali strumenti informatici d'ufficio; Buona conoscenza della lingua inglese. Soft Skills Buone capacità comunicative e predisposizione ai rapporti interpersonali; Precisione, ordine e riservatezza; Buone capacità organizzative e di problem solving; Proattività e capacità di suggerire strade alternative per la soluzione di eventuali problematiche, e per lo sviluppo di processi interni più efficienti ed efficaci all'interno dell'organizzazione. Che cosa offriamo Presenza nell'ufficio HR di Psicologo iscritto all'ordine che può agire come tutor per i tirocini professionalizzanti in psicologia; Un'azienda che pone la responsabilità sociale d'impresa al centro della propria filosofia aziendale in qualità di Società Benefit; Buoni pasto e sale ricreative; Politiche attive in ambito diversità, inclusione e parità di genere; Piani di formazione e di crescita professionale personalizzati; Orario flessibile per bilanciare vita privata e lavorativa; Piani di welfare e convenzioni; Team building e iniziative interne (Club del libro, webinar formativi, giornata di volontariato aziendale, e molte altre). Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).



#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T01:02:08.535Z