Il Gruppo de Eccher è alla ricerca di un/a HR Coordinator da inserire nella funzione HR Organisation presso la sede centrale di Cargnacco (UD).Attività:Garantire un supporto adeguato a tutte le attività relative alla funzione HR Organisation per l'area Italia.Supervisionare e coordinare il processo di reclutamento, individuando le migliori strategie da attuare sul mercato.Partecipare alle iniziative di Employer Branding.Coordinare tutte le attività legate al ciclo di vita del personale in azienda, assicurandone la corretta gestione amministrativa e fornendo supporto tecnico quando necessario.Assicurare la corretta applicazione del sistema di valutazione delle prestazioni, seguendo le indicazioni ricevute dal Responsabile delle Risorse Umane.Identificare i dipendenti ad alto potenziale, proporre, implementare e monitorare il corretto piano di carriera.Supportare l'elaborazione, in accordo con i rispettivi uffici dedicati e la direzione dell'Area Operativa e Amministrativa, della struttura organizzativa, dei piani di mobilization e demobilization dei progetti.Implementare, in accordo con le linee guida aziendali, indagini motivazionali su tutto il personale aziendale, espatriato e locale.Monitorare l'aggiornamento dei sistemi di reporting, tra cui il database del personale, la pianificazione e il budget delle risorse umane e l'organigramma.Verificare che le richieste di personale HR emesse dai dipartimenti interessati siano conformi alle linee guida e agli standard interni definiti dalla funzione HR Organization.Supportare la direzione dell'Area Operativa e Amministrativa per tutte le questioni tecniche relative alla normativa di riferimento e definire l'adeguamento delle politiche HR aziendali per soddisfare le esigenze e le normative locali.Requisiti:Laurea in discipline economiche o giuridiche; l'aver conseguito un master in risorse umane costituirà un plus.Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli analoghi e in contesti strutturati.Ottima conoscenza del CCNL Metalmeccanico o CCNL Edilizia industria.Ottima conoscenza dell'inglese e, preferibilmente, anche di un'altra lingua (francese).Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed internazionale.Ottime capacità di organizzazione del lavoro e di stakeholder management.Buona conoscenza di software dedicati alla gestione delle risorse umane.Ottima conoscenza di MS Office Suite.Gradita conoscenza del gestionale Zucchetti.Gradita esperienza pregessa in un ambiente multiculturale e internazionale.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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