Responsabilità:Supporto ai concetti e ai processi strategici del dipartimento HR globale.Supporto concettuale, tecnico e organizzativo del Global Director HR in progetti e relazioni all'interno dell'area di responsabilità definita.Sviluppo di presentazioni orientate agli obiettivi fino alla modalità di presentazione.Coordinamento e gestione di progetti di controlling HR.Preparare e presentare i report richiesti agli stakeholder interni e agli auditor.Condurre audit dei processi e dei registri HR per garantire accuratezza e conformità.Utilizzare le metriche e le analisi HR per informare il processo decisionale e la strategia.Preparare report regolari e ad hoc sulle performance finanziarie delle risorse umane, sulle metriche della forza lavoro e su altri indicatori chiave.Identificare le tendenze e le aree di miglioramento, fornendo informazioni utili alla leadership senior.Collaborare con i team HR e finanziari per ottimizzare i processi e migliorare l'efficienza.Implementare e mantenere i sistemi HRIS e altre tecnologie per migliorare la gestione dei dati e le capacità di reporting.Condurre iniziative per migliorare l'accuratezza e l'integrità dei dati HR.Trend scouting dei temi operativi e strategici del controllo delle risorse umane nell'ambito dell'area di competenza.Requisiti:Almeno 5 anni di esperienza professionale come Controller in un ruolo simile con un background HR e un'esperienza industriale.Forte conoscenza dei processi HR, del payroll, dell'amministrazione dei benefit e delle leggi sul lavoro.Comprovata esperienza in analisi finanziaria, budgeting e reporting.Ottima conoscenza di MS Excel e degli strumenti di presentazione.Conoscenza fluente della lingua inglese (C1).Accuratezza, capacità di pensiero analitico e di pensare in modo distinto ai processi.Capacità di lavorare in modo indipendente.Buone competenze comunicative e relazionali.
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