Posizione: People & Culture Business Partner Siamo alla ricerca di una figura da introdurre nel nostro team People & Culture, per ricoprire il ruolo di People & Culture Business Partner (cosiddetto HR Business Partner), nel nostro Hub di Nogarole Rocca (VR).
Preferibilmente, il candidato dovrebbe possedere un'eccellente esperienza lavorativa in aziende strutturate del settore produttivo.
Il Gruppo Fiege, presente in Italia dal 1980, è specializzato nella gestione di magazzini per il canale e-commerce, offrendo soluzioni innovative ai propri clienti.
Partner logistico scelto da Zalando, gestisce un centro logistico altamente automatizzato a Nogarole Rocca (VR) su una superficie di 240mila metri quadrati.
Benefit offerti: Ambiente innovativo e attento alle persone e alle dinamiche D&I in un magazzino d'avanguardia.
Due mense aziendali gratuite con piatti etnici e diete speciali.
Bar interno all'azienda.
Zone relax, spazi di coworking e terrazze all'aperto.
Calcetto Balilla.
Piattaforma Welfare e convenzioni aziendali ad hoc.
Benefit come pacco regalo ai nuovi nati, assorbenti gratuiti, corsi di lingua, cultura inclusiva, processi di on-boarding strutturati e progetti speciali.
Smart Working 2 giorni a settimana.
Sistema di bonus.
Ambiente di lavoro armonioso.
Riportando all'Employee & Labour Relations Manager del sito, l'area funzionale di appartenenza sarà HR People Management & Organization.
L'attività si focalizzerà interamente sul Management del nostro maggiore hub logistico per allineare le strategie HR con gli obiettivi di business.
Supporterà le decisioni aziendali, proponendo soluzioni in materia di gestione del personale ed organizzazione.
Avrà la responsabilità della gestione del contenzioso e dei procedimenti disciplinari e contribuirà proattivamente alla gestione delle relazioni sindacali.
Contribuirà alla definizione della strategia di miglioramento continuo e della sua declinazione operativa, anche attraverso attività di reportistica/monitoraggio degli indicatori di performance P&C. Gestirà, in collaborazione con i manager di funzione, le scadenze contrattuali per personale diretto e somministrato.
Avrà il compito di gestire i flussi di somministrazione nei picchi stagionali, coordinando le APL e in collaborazione con altre funzioni aziendali.
Requisiti: Laurea in Giurisprudenza o in materie affini, sarà considerato titolo preferenziale.
Esperienza consolidata in ambito HR presso aziende strutturate del settore produttivo, con esperienza specifica come HR Business Partner in area Operations.
Eccellenza nell'esecuzione: organizzata/o, attenta/o ai dettagli, rigorosa/o e affidabile.
Capacità di lavorare autonomamente e in team, con ottime competenze comunicative e di negoziazione.
Sensibilità e attenzione ai temi della diversità e inclusione.
Per noi le qualifiche contano, indipendentemente dall'età, dal sesso, dalla disabilità, dall'orientamento/identità sessuale nonché dal background sociale, etnico e religioso.
Non vediamo l'ora di ricevere candidature da persone con background diversi.
Domande sulle nostre politiche del personale o sulle disabilità gravi?
Saremo lieti di rispondere a queste domande all'indirizzo: Ai sensi dell'Art 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
#J-18808-Ljbffr