HSEQ Supervisor Il HSEQ Supervisor dimostrerà leadership e darà l'esempio personale in materia di HSEQ e agirà come consulente dell'analista generale e dell'intero team di gestione.
Invia il tuo cv:
Funzioni: Supporto HSEQ: Fornire supporto HSEQ al Responsabile HSEQ Europa e al Country Manager.
Coordinazione: Coordinare i dipartimenti HSEQ e di formazione.
Conformità: Assicurare la conformità con il Sistema di Gestione Integrato (SGI) ISO9001, ISO 14001 e ISO 45001 implementato in Robur Wind e il rinnovo annuale della certificazione.
Audit e Certificazione: Pianificare e condurre audit interni ed esterni, pianificare e garantire la certificazione GWO nei centri di formazione interni all'azienda.
Consulenza e Risoluzione di Problemi: Fornire consulenza e partecipare alla risoluzione di problemi HSEQ, derivanti da incidenti HSEQ, deviazioni qualità e HSE, non conformità, ecc.
Formazione e Piano di Formazione: Pianificare la formazione annuale (Piano di formazione).
Interlocuzione con Servizi di Prevenzione: Interlocutore con il Servizio di prevenzione esterno per coordinare le attività legali: valutazione dei rischi, pianificazione preventiva e formazione sul lavoro.
Elaborazione e Supervisione di Valutazioni dei Rischi: Elaborare e/o supervisionare le valutazioni dei rischi specifici, le politiche e i piani di sicurezza, l'analisi dei rischi, gli indicatori di performance della sicurezza, le istruzioni di lavoro, le azioni preventive, la taratura delle attrezzature, la conformità legale, i dispositivi di protezione individuale, ecc.
Coordinamento Attività Commerciali: Assicurare il coordinamento delle attività commerciali con i subappaltatori e i clienti esterni.
Rendicontazione KPI: Rendicontazione mensile dei KPI.
Revisione Dispositivi di Protezione e Gestione Acquisti: Revisione dei dispositivi di protezione individuale e gestione degli acquisti di attrezzature diverse.
Esperienza e Conoscenza: Esperienza e conoscenza dei sistemi di gestione HSEQ secondo gli standard ISO9001, ISO14001 e ISO45001.
Titolo di Studio: Laurea o equivalente, preferibilmente in una disciplina legata all'ingegneria.
Specializzazione: Tecnico superiore in Prevenzione dei rischi professionali con le tre specializzazioni: Sicurezza sul lavoro, Igiene industriale ed Ergonomia e Psicosociologia applicata.
Lingua: Inglese fluente parlato e scritto.
Conoscenza Piattaforme WEB: Conoscenza delle piattaforme WEB, per caricare la documentazione HSE dei tecnici.
Disponibilità: Disponibilità a viaggi nazionali e internazionali.
Se sei un professionista qualificato e motivato che desidera contribuire alla sicurezza e alla formazione nel settore dell'energia eolica, invia il tuo curriculum a
Livello di anzianità Livello medio-alto
Tipo di impiego Management e Industria manifatturiera
Settori Servizi per energie rinnovabili
#J-18808-Ljbffr