La nostra azienda cliente progetta e realizza impianti in tutto il mondo.
Si tratta di un'ottima realtà in crescita, presente con sedi sia in Italia che all'estero che offre un servizio di assistenza e consulenza tecnica, proponendo un team altamente qualificato.
Per la sede di Affi (VR) ricerchiamo un/una HSE Specialist per incremento organico del team dedicato.
La risorsa, rispondendo all'HSE Manager si occuperà di: ·Elaborazione DVR e tutte le valutazioni specifiche ·Tracciamento dei dati relativi ai corsi sicurezza aziendali, organizzazione visite mediche e formazione dei dipendenti ·Verifica della disponibilità e del corretto uso dei DPI ·Redazione DUVRI/POS/PSC e altra documentazione d'appalto ·Implementazione processi 9001-45001-14001, collaborazione per miglioramento procedure di progettazione, audit di sistema e audit di cantiere, conseguimento e mantenimento requisiti legali ·Analisi KPI di performance aziendali e di sistema e conseguimento autorizzazioni ambientali Desideriamo entrare in contatto con candidat? che siano in possesso di una solida esperienza in ruoli analoghi maturata in ambito sicurezza e ambiente presso contesti aziendali moderatamente strutturati.
Sono richiesti: ·Laurea indirizzo Ingegneria ambientale/ Tecniche della Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro e/o corsi di specializzazione in materia salute e sicurezza (costituisce un plus aver conseguito i moduli a+b per titolo ASPP).
·Esperienza di circa 2 anni ambito sicurezza e ambiente presso contesti aziendali di produzione ·Conoscenza degli aspetti legali, normativi, tecnici e gestionali relativi alla sicurezza sui luoghi di lavoro e alla sostenibilità ambientale Si offre Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Affi (VR) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004