Posizione: HSE Site Manager Randstad Technical Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo.
Il nostro Cliente è prestigiosa Azienda specializzata nella fornitura di soluzioni per il controllo di potenza e sistemi innovativi.E' uno dei principali fornitori al mondo di pacchetti elettrici completi che includono sistemi di automazione e controllo, motori e generatori elettrici, drives BT e MT e una precisa analisi di Power Quality.
Ogni soluzione è studiata apposta per soddisfare i requisiti più rigorosi e per garantire efficienza, affidabilità e sicurezza.
In ottica di un ulteriore sviluppo tecnico ed organizzativo ci hanno incaricato di selezionare un HSE Site Manager Responsabilità ed attività: A diretto riporto del HSE Corporate Manager, l'HSE di Sito Produttivo si occuperà di tutte le tematiche relative alla Salute, Sicurezza ed Ambiente del Sito produttivo di Cinisello Balsamo, delle relative pertinenze e di tutti i cantieri afferenti, sia di prima vendita che di assistenza tecnica secondaria (service).
Sotto il coordinamento del HSE Corporate Manager, deve in prima persona adoperarsi al fine di garantire la tutela ambientale, la salute e la sicurezza dei lavoratori e dei terzi presenti nel Sito produttivo e nei cantieri afferenti.
Garantire l'individuazione e la valutazione dei rischi aziendali in materia di sicurezza e salute dei lavoratori ed ambientale (es.
Autorizzazioni per emissioni in atmosfera, scarichi idrici, bonifiche,etc..) e supervisionarne l'esecuzione.
Provvedere all'aggiornamento del Sistema di Gestione Aziendale, definendo, le politiche di sicurezza, ambientali e di consumo energetico , le procedure necessarie, la valutazione delle prestazioni e il riesame dello stesso, garantendo il mantenimento delle certificazioni ISO 14001 e 45001.
Provvedere, all'analisi, progettazione e successivi controlli in materia di sicurezza e ambiente.
Provvedere all'aggiornamento e sviluppo del Report di Sostenibilità Aziendale