JOB DESCRIPTION Per la propria Sede di Castelletto sopra Ticino (NO) Techbau è alla ricerca di un/una HSE Codinat per la supervisione dei propri cantieri locati nell'area Italia nd occidentale .
La rissa, inserita all'interno del team QHSE di Gruppo, riptando gerarchicamente al QHSE Manager si occuperà della gestione, verifica e agginamento delle procedure aziendali in termini di salute, sicurezza e ambiente delle commesse assegnate.
L'attività principale verrà poi focalizzata sulla sicurezza in cantiere e sulla gestione autonoma delle criticità ad esso collegate, interfacciandosi costantemente con Clienti nazionali ed internazionali.
Responsabilità: Verifica in autonomia e sul campo delle procedure di sicurezza e relative attuazioni; Codinamento e supervisione dei Site HSE; Gestione subappaltati in materia di salute e sicurezza; Gestione ed agginamento delle procedure aziendali (salute, sicurezza, prevenzione, protezione ed ambiente) in base alle nmative vigenti; Proposta di migliamenti e piani d'intervento per adeguamento alle nme vigenti; Controllo scadenze (DPI, dispositivi antincendio, visite mediche, ecc.) contattando società esterne di riferimento e compilazione dei relativi registri; Gestione attività di fmazione ed infmazione, sia di tipo obbligatio che a livello di politiche interne aziendali; Perseguimento della riduzione dei rischi derivanti da inftuni, incidenti e malattie crelati al lavo; Gestione MUD e rifiuti industriali. Requisiti: Diploma/Laurea in discipline tecniche; Indispensabile esperienza di almeno 5 anni in analoga funzione in aziende EPC operanti a livello internazionale; Ottima conoscenza della lingua inglese; Possesso di attestati di abilitazione secondo D. Lgs 81/08 e s.m.i. (requisito minimo ASPP). Completano il profilo: Disponibilità a frequenti trasferte sul territio; Attitudine al lavo in team e al problem solving. La ricerca è rivolta a candidature dell'uno e dell'altro sesso ai sensi di L.903/77 e D.Lgs.198/06). Techbau garantisce pari opptunità nel processo di selezione e assunzione senza discriminazione alcuna.
#J-18808-Ljbffr